pensavo fosse più triste, invece in alcuni tratti è anche divertente!
un film carino!

Moderatore: Steve1973
intendi il "prequel", giusto?Lalli04 ha scritto:recuperato all'arena "robin Hood"
qualcuno di voi l'aveva visto? io l'ho trovato divertente fatto anche abbastanza bene, conunque rimango una delle poche a non subire il fascino di Russel Crowe
Anche io l'ho visto e anche secondo me è carino e ben fatto.Lalli04 ha scritto:recuperato all'arena "robin Hood"
qualcuno di voi l'aveva visto? io l'ho trovato divertente fatto anche abbastanza bene, conunque rimango una delle poche a non subire il fascino di Russel Crowe
quoto..........stefania_b ha scritto:non sapevo nemmeno ci fosse il film. Temo la boiata.chiaretta ha scritto:chi va a vedere "la versione di Barney" e mi dice se merita?
io ho il terrore che ne facciano una boiata
la boiata e' sempre pericolosamente in agguatoMercury ha scritto:quoto..........stefania_b ha scritto:non sapevo nemmeno ci fosse il film. Temo la boiata.chiaretta ha scritto:chi va a vedere "la versione di Barney" e mi dice se merita?
io ho il terrore che ne facciano una boiata
qui trailer e recensione:stefania_b ha scritto:lalli leggilo comunque. Al di là della storia è il modo in cui è scritto che affascina e sono convinta che per quanto ben fatto il film non renderà mai veramente bene barney![]()
Una curiosità: chi sono gli interpreti?