sunset ha scritto:paprina ha scritto:Lorena e arianh per me avrete due femminucce. Sun: credo siano un maschio e una femmina.
questa sì che sarebe una sorpresona! soprattutto se lo sapessi tu e non i medici con le ecografie.. altro che telepatia di giacobbo!
speriamo che tu abbia ragione papri! ma mauchia che fine ha fatto?
all'elenco mancano anche chiaretta e dolfino..
chi è giacobbo? non ditemi che è nella lista dei nomi della stef

anche per me i sunsettini sono un maschio e una femmina, dopo aver visto l'eco! (prima pensavo a 2 maschi; quando ho letto dell'ovulazione il 21 e del concepimento il 24, ho pensato a 2 femmine; insomma, sunset, quand'è la tua prossima eco? io ho bisogno di certezze, nella vita)
sulle altre non saprei dire, mi piacerebbe che a lorena arrivasse il maschietto!
papri, sul babyzillo che ti senti? mia madre dice femmina, M si sente maschio, io non sento nulla (ho solo tanto sonno e tanta fame)
domani se è messo bene forse si vede, per cui lanciatevi con le speculazioni e nel pomeriggio vediamo chi ha vinto
ma mauchia è ancora in ferie?
se volete inserirmi nell'elenco, per favore aspettate il 13.9, con la tn mi dovrebbero confermare sia se va tutto bene, sia l'età gestazionale; per ora, dpp 1 aprile