scelta con foto

Salve a tutti :D torno di nuovo al forum per chiedervi un consiglio di carattere estetico.
La zona giorno è costituita da due ambienti open space: cucina e soggiorno.
L'arredamento è caratterizzato da colori soft ovvero bianco e noce biondo.
Questo è il mobile tv:
Immagine
La cucina sarà bianca, il tavolo questo:
Immagine
anche le sedie sono dello stesso legno del tavolo, mentre la seduta sarà bianca.
Il problema che si pone riguarda il camino che somiglia molto a questo:
Immagine
Mi serve un consiglio sulla pietra che fungerà da seduta al camino.
Non so proprio che colore scegliere.
Avevo inizialmente scelto questa:
Immagine
Ma ho dei dubbi perchè ritengo che forse è troppo scura e con il colore del resto dell'arredamento fa un pò a cazzotti.
L'alternativa è la pietra bianca, ma temo che si sporchi e che sia troppo banale.
Sono in crisi e non riesco a prendere una decisione.
Potete aiutarmi nella scelta?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi :D

x me sta benissimo..anzi...bianca è anomala...così gli dai personalità e spicca tra tutto il resto...

poi è solo la seduta... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

grazie Lightblue, prenderò in considerazione il tuo consiglio.
1 A 0 per il marrone scuro.
Altri consigli? :D

Sembra di vedere la mia futura casa!!!solo che noi non abbiamo nè mobile Tv nè cucina ma abbiamo fatto solo il camino!!!
anche Lo stile e i colori si avvicinano molto al tuo..
Per il camino noi abbiamo preso spunto dal modello Camelia della MCZ...caldo e moderno...angolare..
Prova a vedere!
Abbiamo fatto la panca allungata per avere un posto in piu' e fatta fare direttamente dal marmista in travertino classico semilucido...si spende meno!
Devo dire la verità preferisco i colori tenui almeno per la pietra (è un begie striato...poi puoi scegliere te la pietra con piu' striature)..poi posso sempre dipingere la cappa di un'altro colore...pero' eviterei il marmo scuro perchè si vedrebbe piu' la polvere e poi ti lega con la scelta futura di dipingere la cappa..
che ne dici?