Ciao ragazzi,
sono nuova del forum e avrei bisogno di un consiglio.... Ho appena comprato casa e la mia ricerca di mobili avanza...
Ho già scelto una cucina Treo e sono molto soddisfatta, ora la mia priorità è la camera da letto...
Sono stata in un negozio della Biebi Mobili che mi ha proposto una soluzione della Matrix apparentemente molto carina: letto tutto in ecopelle, comodini squadrati ma diversi fra loro (idea mia questa) e un armadio a due ante scorrevoli sempre della matrix laccato opaco..... Non conosco questa ditta, sapete dirmi qual è la qualità dei suoi prodotti?
Grazie mille!!!!
consiglio preventivo
#4sono ancora qui per un consiglio....
ho in mano un preventivo per una camera:
letto twils tutto in ecopelle con rete a doghe nelle seconda categoria più alta di rivestimento(direi la M) e con piedini in acciao;
armadio jesse con due ante scorrevoli da 120 l una laccato opaco e già attrezzato all'interno con cassettiera, ripiani e bastoni vari;
2 comodini: uno lungo 1 metro e un rotondo a tavolino....
il tutto per 3500,00 se il letto è il modello Max e 3700,00 se invece è il Renee...
Cosa ne dite? Sia come prezzo che come qualità del prodotto?
Sempre grazie!!!!
ho in mano un preventivo per una camera:
letto twils tutto in ecopelle con rete a doghe nelle seconda categoria più alta di rivestimento(direi la M) e con piedini in acciao;
armadio jesse con due ante scorrevoli da 120 l una laccato opaco e già attrezzato all'interno con cassettiera, ripiani e bastoni vari;
2 comodini: uno lungo 1 metro e un rotondo a tavolino....
il tutto per 3500,00 se il letto è il modello Max e 3700,00 se invece è il Renee...
Cosa ne dite? Sia come prezzo che come qualità del prodotto?
Sempre grazie!!!!
Un sincero Grazie!!!
#5Grazie a tutti Voi per i meravigliosi ed utilissimi consigli che mi avete dato.... sono risultati decisivi per la mia scelta....