ricerca camera da letto: Matrix com è?

Ciao ragazzi,
sono nuova del forum e avrei bisogno di un consiglio.... Ho appena comprato casa e la mia ricerca di mobili avanza...
Ho già scelto una cucina Treo e sono molto soddisfatta, ora la mia priorità è la camera da letto...
Sono stata in un negozio della Biebi Mobili che mi ha proposto una soluzione della Matrix apparentemente molto carina: letto tutto in ecopelle, comodini squadrati ma diversi fra loro (idea mia questa) e un armadio a due ante scorrevoli sempre della matrix laccato opaco..... Non conosco questa ditta, sapete dirmi qual è la qualità dei suoi prodotti?
Grazie mille!!!!

ma proprio nessuno di voi conosce la matrix? oggi mi hanno proposto la Alf come marca di qualità superiore.... questa la conoscete????

ciao,
di Alf ho visto in esposizione il mobile simple con i maniglioni tondi e mi era piaciuto molto. Se cerchi nel forum dicono che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Matrix non l'ho mai sentita mi dispiace!

consiglio preventivo

sono ancora qui per un consiglio....
ho in mano un preventivo per una camera:
letto twils tutto in ecopelle con rete a doghe nelle seconda categoria più alta di rivestimento(direi la M) e con piedini in acciao;
armadio jesse con due ante scorrevoli da 120 l una laccato opaco e già attrezzato all'interno con cassettiera, ripiani e bastoni vari;
2 comodini: uno lungo 1 metro e un rotondo a tavolino....
il tutto per 3500,00 se il letto è il modello Max e 3700,00 se invece è il Renee...
Cosa ne dite? Sia come prezzo che come qualità del prodotto?
Sempre grazie!!!!

lascia fare al tuo arredatore, stai sul bianco opaco che fa figo, col cassettone ciliegio che hai...
Aggiungi un po' di boisserie un po' di sommelier, metti pure un soaso alla suazo, con venature cangaceiro trapuntate bianche!

tutto questo è rockroll -\m/
ciao Kiky!