sono contenta che tutto sia andato bene, ma a questo punto mi chiedo cosa mi dirà la mia gine visto che sono a quota +4 kg

Moderatore: Steve1973
sto rotolandochiaretta ha scritto:Tutti i parametri sono nella norma, per il cervello è una settimana avanti (risulta 12+4), è lungo 11,8 cm, M ed io siamo estatici ed entusiastianzi, lui gongolava come una scimmia, durante le critiche al mio peso
la misura gambe escluse (CRL?) è 5 cm, a me ha detto che le misure son tutte nella norma, 11,8 dovrebbe essere la lunghezza complessiva (ma anche la tua era lunga, no?)arianh ha scritto:Chiaretta, spero che 11,8 cm siano gambe incluse!!!!![]()
sono contenta che tutto sia andato bene, ma a questo punto mi chiedo cosa mi dirà la mia gine visto che sono a quota +4 kg
ma come mai così tante visite?arianh ha scritto: con la gine ho appuntamente il 23, però alla prima visita non mi aveva detto niente riguardo lo stare attenta al peso, quindi speriamo bene!e comunque dico 4 kg dal giorno del test e sono all'inzio del 4 non mi sembra malissimo!
benissimo..adesso possiamo continuare a scommettere su sesso e nome...chiaretta ha scritto:
Babyzillo ha tenuto tenacemente incrociate le zampette, nonostante tutte le botte ricevute con l'ecografo, e non si è svelato... speriamo nella tn di lunedì, altrimenti pace, si aspetta la morfologica a novembre.
Tutti i parametri sono nella norma, per il cervello è una settimana avanti (risulta 12+4), è lungo 11,8 cm, M ed io siamo estatici ed entusiastianzi, lui gongolava come una scimmia, durante le critiche al mio peso
ecco, secondo me questo è un pazzoloremir77 ha scritto:il gine che mi ha seguita in ospedale è fissato.. in una gravidanza lui punta ai + 7kg.![]()
io con i miei 10-11 ero fuorisssimaaaaa!!!
elicita ha scritto:Mmhhh....io ho smesso di pesarmi, o meglio, avevo smesso fino ad adesso quando ho letto di tutte voi così attente alla linea pure in gravidanza
Allora ho preso coraggio e son salita sulla bilancia: sono a +13![]()
Peso di partenza 68Kg per 1.75m
Eli, io ho partorito a 40+5 ed ero a 12.5 kg di aumeto, con peso iniziale di 60.5 kg per 1.72 m. Secondo me vai più che bene.elicita ha scritto:Mmhhh....io ho smesso di pesarmi, o meglio, avevo smesso fino ad adesso quando ho letto di tutte voi così attente alla linea pure in gravidanza
Allora ho preso coraggio e son salita sulla bilancia: sono a +13![]()
Peso di partenza 68Kg per 1.75m