bella bella, mi piace perchè è particolare! Complimenti per le vostre realizzazioni anche, davvero bravi

ziaadi ha scritto:bella bella, mi piace perchè è particolare! Complimenti per le vostre realizzazioni anche, davvero bravi

grazie grazie!!! :wink:

:D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Pulceli ha scritto::oops:
Posso avere anche io la psw?

stiamo facendo casa.... ma non so da dove partire!!!! :oops:

ciao!
hai solo due messaggi, anche se ti inviassi mp non riusciresti a leggerlo fino ai 10! :?

aspettiamo! :wink:
Si chiama resilienza

ragazzi, dopo aver letto buona parte delle pagine (non tutte, sono troppe) e considerando che si tratta praticamente solo di complimenti per la particolarità e l'originalità della vostra casa, vorrei poter entrare anch'io.
P.s. sono certa che segnerete un altro punto a favore della cucina: senza pensili penso a priori che sarà bellissima.
aspetto la psw. grazie e a presto

Eccomi! Ho fatto un giretto nella vostra casa, complimenti ragazzi!

In primis bravi per tutto ciò che avete fatto con le vostre mani e il vostro sudore (vedi quadro, cassettone...) Anche io mi sto cimentando e so che ci vuole taaanta pazienza :lol: Non mi piacciono molto le applique Louis 5D Ligne Roset mentre la lampada di Flos la ADORO! :lol: Sembra anche che "riscaldi" molto l'ambiente. Il divano comunque lo preferisco ad angolo :wink:
Complimenti per l'originalità della camera! Molto divertente il lampadario, non mi convincono del tutto i cassettoni (le cornici sopra il letto), anche se l'effetto finale in effetti mi piace... con le luci del comodino e il colore del letto (fantastico, accostato al bianco in uno stile così, un po' classico)
Il bagno mi piace molto, semplice, sobrio... di gusto.
Bravi bravi!!
:D

Meadow ha scritto:Eccomi! Ho fatto un giretto nella vostra casa, complimenti ragazzi!

In primis bravi per tutto ciò che avete fatto con le vostre mani e il vostro sudore (vedi quadro, cassettone...) Anche io mi sto cimentando e so che ci vuole taaanta pazienza :lol: Non mi piacciono molto le applique Louis 5D Ligne Roset mentre la lampada di Flos la ADORO! :lol: Sembra anche che "riscaldi" molto l'ambiente. Il divano comunque lo preferisco ad angolo :wink:
Complimenti per l'originalità della camera! Molto divertente il lampadario, non mi convincono del tutto i cassettoni (le cornici sopra il letto), anche se l'effetto finale in effetti mi piace... con le luci del comodino e il colore del letto (fantastico, accostato al bianco in uno stile così, un po' classico)
Il bagno mi piace molto, semplice, sobrio... di gusto.
Bravi bravi!!
:D
Grazie per essere passata a trovarci!!!
E grazie per aver apprezzato il bagno!!!
In effetti nno è stravagante ma quello che volevavo in quell'ambiente era proprio la sobrietà!!
Mi spiace che invece non ti convincano le decorazioni sulla parete del letto...a noi piacciono molto anche perchè "riempiono" la parete senza appesantirla...ma tant'è i gusti son gusti e quindi non discuto!!!!

Grazie ancora :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Si hai ragione mi sto saziando!! In realtà è che non ho molto da fare in uffico perciò... :oops:
Comunque non avevo ancora visto la tua casa, ma è semplicemnte stupenda. Adoro il tuo ingresso con il mobile giallo, hai saputo trasformare quel pezzo in un vero gioiello. E anche la camera da letto. Normalmente il giallo non mi piace ma a casa tua sembra perfetto!!
Il salone è stupendo, soprattutto l'nagolo tv.

Hai intenzione anche di mettere un tappeto?

La tua cucina è molto simile alla mia, elegante e raffinata

Non mi piace molto il lampadario dorato (ma immagino il valore affettivo).

Comunque complimenti. Spero a giorni di finire anch'io il mio album. Mi piacerebbe avere dei consigli, visto il bel lavoro che hai fatto

Ciao

patrizia1205 ha scritto:Si hai ragione mi sto saziando!! In realtà è che non ho molto da fare in uffico perciò... :oops:
Comunque non avevo ancora visto la tua casa, ma è semplicemnte stupenda. Adoro il tuo ingresso con il mobile giallo, hai saputo trasformare quel pezzo in un vero gioiello. E anche la camera da letto. Normalmente il giallo non mi piace ma a casa tua sembra perfetto!!
Il salone è stupendo, soprattutto l'nagolo tv.

Hai intenzione anche di mettere un tappeto?

La tua cucina è molto simile alla mia, elegante e raffinata

Non mi piace molto il lampadario dorato (ma immagino il valore affettivo).

Comunque complimenti. Spero a giorni di finire anch'io il mio album. Mi piacerebbe avere dei consigli, visto il bel lavoro che hai fatto

Ciao
Beh dai credo e spero che di idee te ne sarai fatte a iosa!
MI fa picere che ti sia fatta un giro anche in casa nostra e ti ringrazio per i complimenti..la cassettiera giallo riscuote sempre un successone..poveretta pensa che era destinata alla discarica! :shock:

In camera pero' è più verdino che giallo..ma la qualità delle foto è quella che è..

In soggiorno niente tappeto ci avevamo epnsato ma poi abbiamo abbandonato l'idea.

Per quanto riguarda il lampadario dorato....l'hai detto è un ricordo...

Spero di poter vedere anche casa tua.
:wink:

Grazie ancora :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

carissimi, innanzitutto grazie della psw.
andiamo per ordine:
1) cambiamento da shock: sembrano veramente due case diverse;
2) io amo sia il moderno di design che i mobili antichi. che c'entra direte voi??
questo per dire che a volte il moderno appare impersonale, mentre a casa vostra l'impatto è totalmente diverso. (il leitmotiv del colore giallo fa ottimamente la sua parte)
3) cucina. vi avevo anticipato che mi piace l'idea dell'assenza di pensili e infatti è così. e i neon sopra colonne mi hanno ispirato per la mia cucina. Però immaginate al posto di quelle stampe che peraltro stanno benissimo un acquerello o meglio un quadro ad olio incorniciato con una cornice lavoratissima (tipo quella che avete in anticamera ma in foglia argento)
4) Chicchissima la camera con quelle modanature a disegnare la parete e un bravissimi a voi per la perfetta messa in opera (nemmeno un millimetro di sfalsamento) Però investirei - appena possibile - qualche soldino nell'acquisto di un nuovo copriletto. Quello dell'Ikea è bellissimo (li ho anch'io per le camere dei miei figli) ma troppo riconoscibile e banale per la vs. camera.
5) trovo che il rivestimento del bagno sia di una raffinatezza estrema acciaio /argento su bianco (come un abito da sera) e il rosso è uno dei colori che preferisco.
ok la tenda alla veneziana, alla scaletta, no al sacco per la biancheria, anche se non so cosa suggerirvi(acciaio anche per questo???)
Ok al tappeto. dove l'avete acquistato?? in giro si trovano solo i soliti tappetini da bagno....................
spero di non essermi dilungata troppo e che i miei appunti non vi dispiacciano.
ciao

anna lisa ha scritto:carissimi, innanzitutto grazie della psw.
andiamo per ordine:
1) cambiamento da shock: sembrano veramente due case diverse;
2) io amo sia il moderno di design che i mobili antichi. che c'entra direte voi??
questo per dire che a volte il moderno appare impersonale, mentre a casa vostra l'impatto è totalmente diverso. (il leitmotiv del colore giallo fa ottimamente la sua parte)
3) cucina. vi avevo anticipato che mi piace l'idea dell'assenza di pensili e infatti è così. e i neon sopra colonne mi hanno ispirato per la mia cucina. Però immaginate al posto di quelle stampe che peraltro stanno benissimo un acquerello o meglio un quadro ad olio incorniciato con una cornice lavoratissima (tipo quella che avete in anticamera ma in foglia argento)
4) Chicchissima la camera con quelle modanature a disegnare la parete e un bravissimi a voi per la perfetta messa in opera (nemmeno un millimetro di sfalsamento) Però investirei - appena possibile - qualche soldino nell'acquisto di un nuovo copriletto. Quello dell'Ikea è bellissimo (li ho anch'io per le camere dei miei figli) ma troppo riconoscibile e banale per la vs. camera.
5) trovo che il rivestimento del bagno sia di una raffinatezza estrema acciaio /argento su bianco (come un abito da sera) e il rosso è uno dei colori che preferisco.
ok la tenda alla veneziana, alla scaletta, no al sacco per la biancheria, anche se non so cosa suggerirvi(acciaio anche per questo???)
Ok al tappeto. dove l'avete acquistato?? in giro si trovano solo i soliti tappetini da bagno....................
spero di non essermi dilungata troppo e che i miei appunti non vi dispiacciano.
ciao
grazie a te!!! :D :D :D
in cucina avevamo pensato all'inizio di mettere tante stampe di diverse dimensioni/colori un pò per tutta quella parete, ma avevamo già quei tre dalla casa di prima, ci siamo un pò affezionati, e abbiamo anche avuto fortuna perchè il colore stava bene anche con questa!
quando cambieremo, la tua idea la prenderemo comunque in considerazione! :wink:
grazie per i complimenti, e....
guarda....
visto che il copriletto che vogliamo (quello della Bonaldo uguale al letto)costa veramente tanto... sarà il regalo di Natale, già deciso! :wink:
ne abbiamo tanti, ma è difficile trovarne uno che stia bene in camera...
ne avevamo uno grigio, ma non del grigio giusto, allora un giorno ho provato a colorarlo di nero, ma è un pò blu adesso... :oops:
quindi decisamente non vedo l'ora di Natale!
per il bagno adoro il tuo commento!!!!!
sai però che anche per il sacco ci abbiamo messo una vita a trovarne uno che stesse bene ma che fosse anche comodo... è difficile anche se non sembra! :roll:
per il tappeto...
è ikea! :wink:

mi sa che mi sono dilungata io.... :oops:

comunque grazie mille! mi ha fatto veramente piacere!!! :D :D
Si chiama resilienza

tappeto Ikea????
oh cavoli mi è sfuggito.
Sì hai perfettamente ragione è difficilissimo scegliere il cesto portabiancheria, anche se come dici non sembra. Infatti io non ce l'ho, perchè non saprei cosa comprare per il mio bagno ed ogni volta scendo a portare i panni in un cesto che ho in un ripostiglio accanto alla lavanderia.
e comunque riguardandolo mi piace sempre più. mi sa che alla fine lo approverò in pieno.
ciao

anna lisa ha scritto:tappeto Ikea????
oh cavoli mi è sfuggito.
Sì hai perfettamente ragione è difficilissimo scegliere il cesto portabiancheria, anche se come dici non sembra. Infatti io non ce l'ho, perchè non saprei cosa comprare per il mio bagno ed ogni volta scendo a portare i panni in un cesto che ho in un ripostiglio accanto alla lavanderia.
e comunque riguardandolo mi piace sempre più. mi sa che alla fine lo approverò in pieno.
ciao
Si si tappeto ikea!
sai la fatica di trovarlo 200cm! :shock:
Il cesto portabiancheria anche per me sarebbe dovuto essere cromato..ne abbiamo trovato uno sempre da ikea ma era troppo grosso e rompeva un pochino le palline "in mezzo" al bagno...
Quella "borsa" c'era cnhe bianca luciada con i manici color argento..forse era meglio? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ganesha ha scritto:ora che lo guardo non mi fa impazzire il portabiancheria, qualcosa così?
bianco:
http://www.jadearreda.com/product/1068/ ... I-Noor.asp
rosso
http://www.jadearreda.com/product/571/P ... o-Gedy.asp
(oggi sono in vena personalshopper....)
Si si direi che oggi sei in vena di "arredarci" casa! :wink:
Il problema sta anche nelle misure noi lo volevamo non troppo alto che non superasse di molto la vasca..e soprattuto non volevamo spendere 117€!

Ma grazie mille per l'interessamento che appreziamo alla grande! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!