Casa molto bella e curata
, complimenti!
Mi piacciono moltissimo le porte e la parete curva, anche se non avrei inserito quella porta in vetro (che rimane comunque molto bella)
Anche per i miei gusti c'è un po' troppo rosa/lilla...più che altro il cucina, ma il mosaico del rivestimento è uno spettacolo.
Bellissimo il salotto e il colore alle pareti e la luce calda che entra dalla portafinestra
Particolarissima la carta da parati in camera da letto anche se un po' troppo sbrilluccicosa
Belli e curati anche i bagni...
Anche se per i miei gusti c'è veramente tanto rosa, la casa è molto bella e curata! Brava

Mi piacciono moltissimo le porte e la parete curva, anche se non avrei inserito quella porta in vetro (che rimane comunque molto bella)
Anche per i miei gusti c'è un po' troppo rosa/lilla...più che altro il cucina, ma il mosaico del rivestimento è uno spettacolo.
Bellissimo il salotto e il colore alle pareti e la luce calda che entra dalla portafinestra

Particolarissima la carta da parati in camera da letto anche se un po' troppo sbrilluccicosa

Belli e curati anche i bagni...
Anche se per i miei gusti c'è veramente tanto rosa, la casa è molto bella e curata! Brava
Grazie per la pass,
sei stata molto brava nel portare avanti un tema per la tua casa,mi piace che la casa parli di chi ci abita e la tua dice tante cose di te
è allegra spiritosa romantica ed accogliente.Complimenti 
sei stata molto brava nel portare avanti un tema per la tua casa,mi piace che la casa parli di chi ci abita e la tua dice tante cose di te

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Grazie a tutti per i vostri commenti.
Per quanto riguarda il rosa... sarà la mia giovane età ma per il momento adoro la mia casa così com'è
!
Poi chissà... se fra qualche anno lo stanco non sarà tanto difficile liberarmi di vari gingillini colorati e sostituirli (anche per le sedie del soggiorno voglio comprare il rivestimento beige semplice).
Però quante case abbiamo visto in total red, total orange etccc??? De gustibus...
Il colore delle asciugamani è capito... ma le sostituisco anche con altre di altri colori
don't worry!!!
Per quanto riguarda il rosa... sarà la mia giovane età ma per il momento adoro la mia casa così com'è

Poi chissà... se fra qualche anno lo stanco non sarà tanto difficile liberarmi di vari gingillini colorati e sostituirli (anche per le sedie del soggiorno voglio comprare il rivestimento beige semplice).
Però quante case abbiamo visto in total red, total orange etccc??? De gustibus...

guarda che non era una critica...londongirl ha scritto:Grazie a tutti per i vostri commenti.
Per quanto riguarda il rosa... sarà la mia giovane età ma per il momento adoro la mia casa così com'è!
Il colore delle asciugamani è capito... ma le sostituisco anche con altre di altri colori
don't worry!!!
come dici tu, è una questione di gusti.
Anzi, se te ami il rosa....hai fatto benissimo a fare casa come piace a te....e non come dettano le riviste...
Poi se a qualcuno non piace....cavoli suoi!!!casa è tua.....e tua la devi sentire

Zawa ha scritto:guarda che non era una critica...londongirl ha scritto:Grazie a tutti per i vostri commenti.
Per quanto riguarda il rosa... sarà la mia giovane età ma per il momento adoro la mia casa così com'è!
don't worry!!!
come dici tu, è una questione di gusti.
Anzi, se te ami il rosa....hai fatto benissimo a fare casa come piace a te....e non come dettano le riviste...
Poi se a qualcuno non piace....cavoli suoi!!!casa è tua.....e tua la devi sentire

grazie per la pass!!complimenti non c'è particolare che non mi piaccia...tutto bello!!e poi non è che ci veda poi tanto rosa solo dei dettagli che ,a seconda dei gusti personali ,potrebbero essere verdi , rossi, blu ma comunque sarebbe tutto armonioso!!
Non avevo letto la didascalia della foto ma il Vesuvio l'avevo subito riconosciuto
Non avevo letto la didascalia della foto ma il Vesuvio l'avevo subito riconosciuto

la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
CiaoLightblue ha scritto:Bellaaaaaaaaaaa!![]()
xfetta!ami il rosa scommetto...io nn lo preferisco
Il mosaico della cucina sta da dio...il tavolo col le sedie è favoloso...mi piace anche se nn riuscirei a vederlo in casa mia...Di chi è?
Il quadro sul camino fa molto Barbie..
MI piace il bianco..da luce...
Se non ho capito male la zona notte inizia dalla porta a vetro all ingresso?
2 bagni dagli stessi colori..
Il bagno con doccia è molto particolare...fighissima la doccia...e altrettanto il rivestimento...l ho visto da vicino poco tempo fa e me ne sono innamorata....troppo bello...peccato io li abbia già scelti!![]()
Sto valutando la versione grigia x la cucina...![]()
Ma hai i ventilconvettori? anch io li ho scelti ..
Belli gli applique...sono di?
L unica cosa che un pò mi stona sono le porte...piuttosto avrei messo un rovere sbiancato... nel complesso mi piace il genere e gli abbinamenti..
Poi sei campana...1 punto in più..![]()
Auguri![]()

Il tavolo con le sedie sono Cantori.
Abbiamo utilizzato fan coils per riscaldamento e raffreddamento. In realtà però nn ne capisco molto... di queste cose se n'è occupato mio marito!

Per quanto riguarda gli appliques li ho comprati in una fabbrica di lampadari in zona ma nn ricordo la marca...

Re: Foto casa
#29londongirl ha scritto:Ecco le foto della mia casa...
Enjoy it!![]()
Fatemi sapere cosa ne pensate...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... t-Home.htm
psw: mp
Bellissimaaa, complimeti è molto molto bella!

Ciao Londongirl,
Innanzi tutto grazie per la pw!
Ti faccio i miei complimenti per la casa, con non poca invidia perché io sono ancora work in progress e non ne posso più.
Il colore rosa diffuso non incontra i miei gusti personali ma nella tua casa trovo sia ben misurato. Molto bello il bagno e ancor più la doccia, io e il moroso non abbiamo avuto il coraggio di fare il piatto doccia in sasso, ci siamo limitati ad un bel piatto doccia ma tradizionale.
Mi piacciono molto i rivestimenti a righe dei cuscini, ho in mente di fare qualche cuscino con dei colori pazzi e quindi mi sto guardando in giro.
Innanzi tutto grazie per la pw!

Ti faccio i miei complimenti per la casa, con non poca invidia perché io sono ancora work in progress e non ne posso più.
Il colore rosa diffuso non incontra i miei gusti personali ma nella tua casa trovo sia ben misurato. Molto bello il bagno e ancor più la doccia, io e il moroso non abbiamo avuto il coraggio di fare il piatto doccia in sasso, ci siamo limitati ad un bel piatto doccia ma tradizionale.

Mi piacciono molto i rivestimenti a righe dei cuscini, ho in mente di fare qualche cuscino con dei colori pazzi e quindi mi sto guardando in giro.

Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434