Ciao!
A brevissimo (fine mese...) inizieranno i lavori per la costruzione di un ampliamento, 2 piani di circa 70mq l'uno.
Secondo voi..in quanto tempo arriveremo al tetto?
anche 10 giorni se usano i massetti a rapida asciugaturaLisAnd ha scritto:Grazie per l'intervento!!!
Insomma...fine Gennaio potrei esserci..
Tempi per asciugatura massetti ? .............
anche 5 mesi se fanno un massetto normale
Occhio a fare lavori di intonaco/massetto d'inverno....se sei in una zona a rischio gelate...potresti avere un po' di problemi.
Il cemento odia il gelo.
Inltre,se sei in una zona moooolto umida....i tempi di asciugatura si allungano un po'
Abito nella pianura Padana, inverno "normale"...
Mi vanno anche bene i 5 mesi...magari 4
Ho un direttore lavori molto attento e pignolo, l'impresa stessa non può permettersi grandi "sgarri" perchè troppo conosciuta in famiglia..quindi spero di poter star tranquilla.
Ero curiosa dei tempi di realizzo, di sentire le vostre esperienze
Mi vanno anche bene i 5 mesi...magari 4

Ho un direttore lavori molto attento e pignolo, l'impresa stessa non può permettersi grandi "sgarri" perchè troppo conosciuta in famiglia..quindi spero di poter star tranquilla.
Ero curiosa dei tempi di realizzo, di sentire le vostre esperienze

Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!
Zawa ha scritto:anche 10 giorni se usano i massetti a rapida asciugaturaLisAnd ha scritto:Grazie per l'intervento!!!
Insomma...fine Gennaio potrei esserci..
Tempi per asciugatura massetti ? .............
anche 5 mesi se fanno un massetto normale
Occhio a fare lavori di intonaco/massetto d'inverno....se sei in una zona a rischio gelate...potresti avere un po' di problemi.
Il cemento odia il gelo.
Inltre,se sei in una zona moooolto umida....i tempi di asciugatura si allungano un po'
i massetti si faranno a inizio primavera

cmq per i massetti....l'asciugatura è un problema solo se metti il parquet...LisAnd ha scritto:Hem....ad Agosto potrei poter traslocare?Zawa ha scritto:periodo perfetto...così hai tutta l'estate per farli asciugare
e ormai usano tutti degli additivi che accelerano moltissimo l'asciugatura

Da me hanno usato massetto tradizionale...e i tempi son lunghi...ma da quanto so usano tutti massetti a rapida asciugatura
Ci sarà una parte in parquet!Zawa ha scritto:cmq per i massetti....l'asciugatura è un problema solo se metti il parquet...LisAnd ha scritto:Hem....ad Agosto potrei poter traslocare?Zawa ha scritto:periodo perfetto...così hai tutta l'estate per farli asciugare
e ormai usano tutti degli additivi che accelerano moltissimo l'asciugatura![]()
Da me hanno usato massetto tradizionale...e i tempi son lunghi...ma da quanto so usano tutti massetti a rapida asciugatura
Ok..allora domani mi informa su questo "dettaglio" dei massetti...giusto per capire