GRAZIE INFINITE per la pw!!!
Ormai qui sul forum mi prenderete per un'adulatrice e nessuno crederà più ai miei commenti

..ma sto vedendo una casa più bella dell'altra, come si fa a non prodigarsi in complimenti??!?!?
Per cominciare: il vostro prima e dopo è DA URLO!!!!!! Tutta un'altra casa.......e CHE CASA!! Ricca di scelte e di vostre realizzazioni tutte fatte con molto gusto e personalità! Diciamo che nell'insieme preferisco la zona giorno al resto, ma solo perché si avvicina maggiormente ai miei gusti. Ho apprezzato moltissimo i pavimenti, la disposizione e ogni singolo pezzo del vostro bellissimo soggiorno (favoloso il divano con tutte quelle disposizioni diverse: posso chiedere che marca e modello è???), stupenda la parete con la "metaltenda" (che avevo già visto in un altro vostro topic!), nonché la cassettiera-specchiera che avete rimodernato...

sta benissimo col resto dell'arredamento e inoltre non so come abbiate fatto a "vederci" quel potenziale, rispetto a com'era prima
La cucina mi trasmette una gran serenità, così raccolta e particolare: secondo me avete fatto bene a non mettere i pensili, che forse avrebbero appesantito un ambiente non enorme, mentre trovo ottima l'idea dei quadri! Poi che dire, colori, materiali ed elettrodomestici incontrano molto i miei gusti. La cappa così mi piaceva molto, ma poi per varie ragioni noi abbiamo scelto la Om, sempre di Elica.
Andando nella zona notte, il bagno lo trovo carino e si vede il vostro tocco di personalizzazione anche lì...molto bravi

In camera...ehhm..

non mi piacciono molto i colori...specie comò+comodini neri (è più forte di me, i mobili neri fatico a vederli), e anche il colore del letto è decisamente forte per me, ma i modelli in compenso mi piacciono proprio

Simpatico il lampadario e anche la lampada che illumina la parete decorata dietro il letto.
Insomma......potrei continuare a lungo ma sarà meglio stringere
COMPLIMENTI davvero per la vostra casa, nel complesso mi piace molto!!!