snictre ha scritto:Direi OTTIMO LAVORO.
Mi associo con chi ti fa i complimenti per il comò giallo.
Lo avete dipinto voi o lo avete fatto laccare? e con quale prodotto? Scusa ma dovrei fare una cosa simile :wink:

Per il resto trovo tutto molto bello e un meraviglioso prima e dopo....

COMPLIMENTI!!!!!
Grazie!

Il comò l'abbiamo dipinto noi con lo smalto comprato da Castorma e spuzzato con il compressore...

Grazie per aver apprezzato il nostro prima e dopo! :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ciao Aleale e Verovero!!
Non mi piace "autoinvitarmi" in casa d'altri....ma leggendo anche solo una minima parte dei commenti su casa vostra...ehhm...sarei davvero curiosa di vederla :oops: ...POSSO???? :D

GRAZIE INFINITE per la pw!!!
Ormai qui sul forum mi prenderete per un'adulatrice e nessuno crederà più ai miei commenti :( ..ma sto vedendo una casa più bella dell'altra, come si fa a non prodigarsi in complimenti??!?!?
Per cominciare: il vostro prima e dopo è DA URLO!!!!!! Tutta un'altra casa.......e CHE CASA!! Ricca di scelte e di vostre realizzazioni tutte fatte con molto gusto e personalità! Diciamo che nell'insieme preferisco la zona giorno al resto, ma solo perché si avvicina maggiormente ai miei gusti. Ho apprezzato moltissimo i pavimenti, la disposizione e ogni singolo pezzo del vostro bellissimo soggiorno (favoloso il divano con tutte quelle disposizioni diverse: posso chiedere che marca e modello è???), stupenda la parete con la "metaltenda" (che avevo già visto in un altro vostro topic!), nonché la cassettiera-specchiera che avete rimodernato... :shock: sta benissimo col resto dell'arredamento e inoltre non so come abbiate fatto a "vederci" quel potenziale, rispetto a com'era prima :roll: :D
La cucina mi trasmette una gran serenità, così raccolta e particolare: secondo me avete fatto bene a non mettere i pensili, che forse avrebbero appesantito un ambiente non enorme, mentre trovo ottima l'idea dei quadri! Poi che dire, colori, materiali ed elettrodomestici incontrano molto i miei gusti. La cappa così mi piaceva molto, ma poi per varie ragioni noi abbiamo scelto la Om, sempre di Elica.
Andando nella zona notte, il bagno lo trovo carino e si vede il vostro tocco di personalizzazione anche lì...molto bravi :) In camera...ehhm.. :oops: non mi piacciono molto i colori...specie comò+comodini neri (è più forte di me, i mobili neri fatico a vederli), e anche il colore del letto è decisamente forte per me, ma i modelli in compenso mi piacciono proprio :wink:
Simpatico il lampadario e anche la lampada che illumina la parete decorata dietro il letto.
Insomma......potrei continuare a lungo ma sarà meglio stringere :?
COMPLIMENTI davvero per la vostra casa, nel complesso mi piace molto!!!

chiocciolina84 ha scritto:GRAZIE INFINITE per la pw!!!
Ormai qui sul forum mi prenderete per un'adulatrice e nessuno crederà più ai miei commenti :( ..ma sto vedendo una casa più bella dell'altra, come si fa a non prodigarsi in complimenti??!?!?
Per cominciare: il vostro prima e dopo è DA URLO!!!!!! Tutta un'altra casa.......e CHE CASA!! Ricca di scelte e di vostre realizzazioni tutte fatte con molto gusto e personalità! Diciamo che nell'insieme preferisco la zona giorno al resto, ma solo perché si avvicina maggiormente ai miei gusti. Ho apprezzato moltissimo i pavimenti, la disposizione e ogni singolo pezzo del vostro bellissimo soggiorno (favoloso il divano con tutte quelle disposizioni diverse: posso chiedere che marca e modello è???), stupenda la parete con la "metaltenda" (che avevo già visto in un altro vostro topic!), nonché la cassettiera-specchiera che avete rimodernato... :shock: sta benissimo col resto dell'arredamento e inoltre non so come abbiate fatto a "vederci" quel potenziale, rispetto a com'era prima :roll: :D
La cucina mi trasmette una gran serenità, così raccolta e particolare: secondo me avete fatto bene a non mettere i pensili, che forse avrebbero appesantito un ambiente non enorme, mentre trovo ottima l'idea dei quadri! Poi che dire, colori, materiali ed elettrodomestici incontrano molto i miei gusti. La cappa così mi piaceva molto, ma poi per varie ragioni noi abbiamo scelto la Om, sempre di Elica.
Andando nella zona notte, il bagno lo trovo carino e si vede il vostro tocco di personalizzazione anche lì...molto bravi :) In camera...ehhm.. :oops: non mi piacciono molto i colori...specie comò+comodini neri (è più forte di me, i mobili neri fatico a vederli), e anche il colore del letto è decisamente forte per me, ma i modelli in compenso mi piacciono proprio :wink:
Simpatico il lampadario e anche la lampada che illumina la parete decorata dietro il letto.
Insomma......potrei continuare a lungo ma sarà meglio stringere :?
COMPLIMENTI davvero per la vostra casa, nel complesso mi piace molto!!!
Grazie per essere passata ha farci una visitina... :lol:

Mi spiace che la parte "notte" non ti piaccia molto ma come dico spesso, no problem i gusti son gusti! :D
Il divano non ha marca è stato fatto su misura prendendo spunto dal Turner di Molteni, per lacassettiera invece ci ho visto il potenziale subito anche se all'inizio lo volevo bianco e poi forse argento..poi un giorno mi sono illuminato ed è arrivato il giallo taxi! :shock:
La cucina....si, purtroppo è lunga e stretta e quindi abbiamo pensato dinon caricarla ma di tenerla leggera e "pulita" senza pensili!
Ho rispostoun po a caso senza seguire una linea...spero mi perdonerai! :wink:
Grazie ancora
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ciao, grazie della pwd!
ho dato un'occhiata veloce, tornero' da voi con piu' calma.
I complimenti sono di rito: avete fatto un gran bel lavoro, soprattutto siete stati bravi ad intuire le potenzialita' dell'appartamento anonimo che avete ristrutturato.
Domande:
- la verniciatura del como' l'avete fatta smontandolo?
- l'avete verniciato in cabina o in ambiente normale?
- quanto spazio avete tra divano e libreria?

complimenti ancora!

tligo3 ha scritto:ciao, grazie della pwd!
ho dato un'occhiata veloce, tornero' da voi con piu' calma.
I complimenti sono di rito: avete fatto un gran bel lavoro, soprattutto siete stati bravi ad intuire le potenzialita' dell'appartamento anonimo che avete ristrutturato.
Domande:
- la verniciatura del como' l'avete fatta smontandolo?
- l'avete verniciato in cabina o in ambiente normale?
- quanto spazio avete tra divano e libreria?

complimenti ancora!
Beh torna pure quando vuoi e grazie per i complimenti! :wink:

Allora:

si, la verniciatura del comò è stata fatta smontando la specchiera le gambe e togliendo ai cassetti le maniglie

l'abbiamo verniciato davanti al garage di mio papà :shock: :lol:

Tra divano e libreria abbiamo 40/50 cm più o meno

Ciao! :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bellissima!!!!!!!!!! bellissimo anche il nuovo arredamento....
di che marca è il divano??????
bellissima anche la possibilità di cambiare la disposizione del salotto, soprattutto il divano.

Mesks88 ha scritto:bellissima!!!!!!!!!! bellissimo anche il nuovo arredamento....
di che marca è il divano??????
bellissima anche la possibilità di cambiare la disposizione del salotto, soprattutto il divano.
Grazie!
il divano non è di nessuna marca è stato fatto su misura da un artigiano.
:wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ciao. che noia ...devo unirmi anch'io alla fila di gente che vi ha fatto i complimenti. potevo iniziare prima a sbirciare le case ... mi piace in generale lo stile che avete scelto . la camera da letto è elegante ma non pesante. il colore del letto aiuta.
le cose che mi convincono di meno sono il pavimento. non mi convince il gres effetto legno beige (se non sbaglio).
forse non avrei lasciato i caloriferi bianchi.
forse le due lampade che avete scelto per il salotto sono troppe. ( amo la hope, vorrei metterla anch'io).
non pensavo alla possibilità di colorare un mobile del genere. ne avevo uno anch'io che è stato regalato. uffa.
mi piace tantissimo il divano . poi cerco nei vari post il nome del modello.è comodo?

ciao Petra!
non sbagli, il pavimento è gres effetto legno color "biacca", ma i caloriferi di che colore li avresti fatti? l'unico colorato è quello nero dietro alla metaltenda :wink:
il divano l'abbiamo fatto fare su modello del turner Molteni, e ti assicuro che è comodissimo! :wink:

grazie della visita! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza