Ieri ho comprato tutto...Primer come suggerito da Ola per le mattonelle e pittura! Grazie OLA...il tuo consiglio è stato preziosissimo!!!
...non avendo molta scelta...ho preso un panna per tutte le pareti e nocciola per le mattonelle che vanno dal piano cottura ai pensili...speriamo bene...scegliere il colore da un solo fogliettino sulla mazzetta colori è un'impresa.
Poi pensavo di comprare uno sticker da mettere sulla colonna...nella parte che va da metà colonna al giro dell'arco...non so bene come spiegare.
Poi pensavo di comprare uno sticker da mettere sulla colonna...nella parte che va da metà colonna al giro dell'arco...non so bene come spiegare.
vabbè e le foto?dada33 ha scritto:nel pomeriggio mi monta i pensili...e la zona cottura è finita! Poi si passerà alla pittura della zona giorno![]()
Che bello questa mattina fare il caffè e avere davanti delle belle mattonelle CHIARE
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

uhmmm serve ancora il vostro preziosissimo aiuto
Al posto di quelle 3 mensole di legno (che ho tolto) volevo metterne 2 di cristallo. Sono appena tornata dal vetraio e con quelle misure mi ha detto che sarà molto difficile e anche se fosse mi verrebbe a costare un botto.
E adesso????? Così senza niente non mi piace e di rimetterle in legno neanche tanto
Mi diceva che forse sul muretto si potrebbe mettere una specie di tubo come sostegno
...ma non si sa come...
Buhhh comunque venerdì pomeriggio viene a casa a vedere quale eventuale possibile soluzione ci potrebbe essere.
Voi che pensate? Qualche idea illuminante?
Va beh...adesso per distrarmi un po' mi sfoglio il nuovo catalogo dell'ikea appena arrivato
Al posto di quelle 3 mensole di legno (che ho tolto) volevo metterne 2 di cristallo. Sono appena tornata dal vetraio e con quelle misure mi ha detto che sarà molto difficile e anche se fosse mi verrebbe a costare un botto.
E adesso????? Così senza niente non mi piace e di rimetterle in legno neanche tanto
Mi diceva che forse sul muretto si potrebbe mettere una specie di tubo come sostegno
Buhhh comunque venerdì pomeriggio viene a casa a vedere quale eventuale possibile soluzione ci potrebbe essere.
Voi che pensate? Qualche idea illuminante?
Va beh...adesso per distrarmi un po' mi sfoglio il nuovo catalogo dell'ikea appena arrivato