capperugiola ha scritto:Ciao Ale :D ci mancherebbe ....
è anche il mio pensiero ,però i rubinetti old stile mi piacerebbero :wink:
Cosa intendi per "old style"?
Quelli con le due croci per aprire acqua calda e acqua fredda?

Se si ce ne sono di "moderni" che rivisitano lo stile....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ale esattamente,tipo questo ,o dici che anche questo è esagerato?

Immagine

Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:ale esattamente,tipo questo ,o dici che anche questo è esagerato?

Immagine

Uploaded with ImageShack
No a me piace l'idea di avere due croci una per ogni acqua (noi infatti l'abbiamo così anche per la vasca!) quindi magari potresti comunque tenere tutto lineare e "pulito"con una linea moderna ed "esagerare" con la vasca montando anche questo tipo di rubinetteria!
no?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ciao ale,i rubinetti li vorrei mettere uguali per tutti gli elementi :wink:

allego foto dei rivestimenti la piastrellina grigia per il pavimento,la bianca per il rivestimento che farò alto 200cm nella zona vasca e 150cm nel resto del bagno,a proposito che colore faccio la parte in muratura,considerando che è tutto bianco e il mobile ( che ha una struttura leggera aperta) è un rovere scuro ?
Immagine

Uploaded with ImageShack
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

mhmhmh io non ci vedo questi rubinetti montati su dei sanitari "moderni"...però ci vedo bene il contrario,cioè della rubinetteria "moderna" sulla vasca particolare!

E se ossai con lepiastrelle una grigia e una bianca a terra?

L'intonaco lo fare i bianco per non "pasticciare" con i colori che sono comunque sobri, ma questa è una mia idea!

So che hai già in testa il tutto di la verità! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ale bella l'idea delle piastrelle sfalsate,non ci avevo pensato,quando arrivano faccio le prove :wink:
per la rubinetteria meglio aspettare che arrivi la vasca,per vedere l'effetto che fa dal vivo :roll:
per il colore del muro non ho idea (è la verità) sto vedendo in internet qualche immagine che mi illumini,però tutto bianco non mi convince anche perchè la piastrella grigia è molto più chiara di quel che sembra in foto :wink:

bello,tipo questo
Immagine

Uploaded with ImageShack

Ciao Rouge ,
belle le foto che hai postato,il bagno non è grandissimo per cui pur piacendomi molto i sanitari in stile ho paura che "riempiano" troppo,mi sto orientando verso qualcosa di più semplice :wink: perchè non crei nel tuo nuovo appartamento un bagno anni 20?

rouge meglio così :wink: si è il bagno al primo piano e visto che ci sono tutti i sanitari da cambiare compresa la vasca e la piastrellatura non mi piaceva,si cambia ,è 6mq 3x2

aleale ha scritto:
capperugiola ha scritto:bello,tipo questo
Immagine

Uploaded with ImageShack
Brava!
e a terra bianco e grigio...
quotoquotoquoto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciao sil :D
speriamo di riuscire a ricreare un ambiente simile,vinchè non lo vedo fatto non ci credo :oops:
sperem...

qualche alternativa..
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

inserisco un altro elemento questo sarà il lampadario (riciclato dal soggiorno)
Immagine

Uploaded with ImageShack