quoto in toto!boy_paradis ha scritto:Scelte sobrie, eleganti, armoniche ... un ottimo risultato, molto equilibrato!!

Moderatore: Steve1973
quoto in toto!boy_paradis ha scritto:Scelte sobrie, eleganti, armoniche ... un ottimo risultato, molto equilibrato!!
lo sticker puoi anche accorciarlo il tronco io l'ho tagliato di una decina di cmSil70 ha scritto:248?!?!? azz...io c'ho 220! vabbè, vedremo...intanto grazie!![]()
visto che ci siamo, complimenti anche per la camera da letto...mi sembra così romantica!!!![]()
![]()
le sedie...a me piacciono anche quelle provvisorie con il tavolo, che trovo particolare e bello!
noi abbiamo messo sopra alle colonne due neon lunghi un paio di metri l'uno...verrebbe un bel "gioco" a casa tua per via dei mattoni sulle volte....vantaggi:quando sono spente non si vedono e quando sono accese non consumano moltoCerise ha scritto:grazie ancora per i complimenti... sono davvero molto lusingata.
Senza falsa modestia non mi aspettavo questo coro![]()
anche perchè la maggiornaza delle scelte che abbiamo fatto sono abbastanza in controtendenza... bianco a parte che per me più che per moda è un'esigenza, vengo da una casa con tutti i mobili in noce massello scuro![]()
ero stanca di tutto quel marrone
qualcuno che mi dà qualche spunto su come risolvere l'illuminazione in cucina?
com'è ora (faretti sui pensili) non illumina abbastanza
Mhmhmhmhm è vero...oggi è meglio se sto zitto...Cerise ha scritto:il soffitto non riflette luce... quindi rispetto a come è ora i neon non credo produrrebbero un miglioramento
ci vorrebbe qualcosa che illumini la zona e anche il piano (si le luci sottopensile ci sono ma non sono abbastanza per illuminare anche se sto al forno
Torna a “Galleria fotografica”