wow cerise... è da mesi che non passo in galleria fotografica e oggi che entro che bella sorpresa mi trovo! ricordo ancora i rendering della tua cucina e devo dire che è veramente bella e si integra perfettamente con il soffitto di casa (invidia tremenda invidia di quel soffitto!)...

boy_paradis ha scritto:Scelte sobrie, eleganti, armoniche ... un ottimo risultato, molto equilibrato!!
quoto in toto! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Sil70 ha scritto:248?!?!? azz...io c'ho 220! vabbè, vedremo...intanto grazie! :D
visto che ci siamo, complimenti anche per la camera da letto...mi sembra così romantica!!! :D :D
le sedie...a me piacciono anche quelle provvisorie con il tavolo, che trovo particolare e bello! :wink:
lo sticker puoi anche accorciarlo il tronco io l'ho tagliato di una decina di cm :wink:

grazie per il tavolo :D è stato un vero affare ed è proprio come lo volevo

grazie a tutti per i complimenti, mi fanno davvero piacere.
se qualcuno avesse da proporre suggerimenti sulle luci o altro sia il benvenuto :D :wink:

le tende del soggiorno: entrambe ikea :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

ecco... visto che prima ho scritto con aleale..
volevo solo aggiungermi per avere il topic nei miei, in modo tale da essere aggiornata con le prossime foto foto foto che chiedo anch'io!
ripeto..

meravigliosa!!!! :wink:
:D
complimenti!!!!
:D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ciao Cerise :D
complimenti di cuore per la tua casa, è meravigliosamente bella :wink:
Ripeto anch'io che il soffitto è qualcosa di spettacolare, e lo avete reso ancora più bello con ogni scelta, dai colori al tipo di arredamento.
La cucina è venuta ancora meglio di quanto avessi immaginato (la Yara piaceva tantoooo anche a me), il top è esteticamente bellissimo... è anche pratico da pulire? L'unica cosa che non mi convince tantissimo è lo schienale in vetro, l'avrei preferito bianco ma leggevo che il colore che ti hanno proposto differiva troppo dai pensili....
I bagni sono entrambi perfetti :wink: , e la camera così romantica!

Ancora complimenti, e come gli altri spero tu metta presto delle altre foto... sono certa varrà la pena aspettare :wink:

Ciao Cerise!
Che emozione!!! anche a casa mia al piano terra ho il soffitto come il tuo... e anche se è stupendo penso sempre a mille paranoie.. tipo al pavimento da scegliere, al colore delle pareti.. ecc.. adesso che ho visto casa tua mi sento molto più tranquilla!!! hai fatto delle scelte stupende! è una casa piena di luce e molto ben curata nei dettagli! complimenti di cuore!

Spero di vedere presto altre foto!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

:shock: 8) 8)
Non sono sorpresa , ma estasiata!
Rispettando la tipologia e qualità dell'immobile state armonizzando con gli arredi in maniera appropriata, moderna, ma non esasperta, gradevole e di gusto.
Mi piace molto la cucina, il teak é uno dei miei legni preferiti ed abbinato al laccato bianco é il massimo (scelta che ho adottato anche io).
Lo schienale in vetro è molto bello ed a me non dispiace affatto (soluzione di cui terrò conto in caso di modifiche future da me).
Il bagno azzurro mi piace molto molto, come pure il mosaico della doccia.I pavimenti sono molto belli e particolarmente azzeccati per questa casa.

La casa nel suo complessivo la gradisco molto ed anche le vostre scelte.
:wink: Quando aggiungi altre foto avvisa che torniamo a farti visita.
(fisicamente farlo per me sarebbe difficile :wink: )
Merci 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

grazie ancora per i complimenti... sono davvero molto lusingata.
Senza falsa modestia non mi aspettavo questo coro :oops:
anche perchè la maggiornaza delle scelte che abbiamo fatto sono abbastanza in controtendenza... bianco a parte che per me più che per moda è un'esigenza, vengo da una casa con tutti i mobili in noce massello scuro :shock: :? ero stanca di tutto quel marrone :evil:

qualcuno che mi dà qualche spunto su come risolvere l'illuminazione in cucina?

com'è ora (faretti sui pensili) non illumina abbastanza
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:grazie ancora per i complimenti... sono davvero molto lusingata.
Senza falsa modestia non mi aspettavo questo coro :oops:
anche perchè la maggiornaza delle scelte che abbiamo fatto sono abbastanza in controtendenza... bianco a parte che per me più che per moda è un'esigenza, vengo da una casa con tutti i mobili in noce massello scuro :shock: :? ero stanca di tutto quel marrone :evil:

qualcuno che mi dà qualche spunto su come risolvere l'illuminazione in cucina?

com'è ora (faretti sui pensili) non illumina abbastanza
noi abbiamo messo sopra alle colonne due neon lunghi un paio di metri l'uno...verrebbe un bel "gioco" a casa tua per via dei mattoni sulle volte....vantaggi:quando sono spente non si vedono e quando sono accese non consumano molto
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

il soffitto non riflette luce... quindi rispetto a come è ora i neon non credo produrrebbero un miglioramento
ci vorrebbe qualcosa che illumini la zona e anche il piano (si le luci sottopensile ci sono ma non sono abbastanza per illuminare anche se sto al forno :wink:
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:il soffitto non riflette luce... quindi rispetto a come è ora i neon non credo produrrebbero un miglioramento
ci vorrebbe qualcosa che illumini la zona e anche il piano (si le luci sottopensile ci sono ma non sono abbastanza per illuminare anche se sto al forno :wink:
Mhmhmhmhm è vero...oggi è meglio se sto zitto... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Cerise complimenti e grazie per la porta aperta! La cucina mi piace molto...anch'io ho scelto legno e laccato lucido! Il piano in porfido è bellissimo, dacci delucidazioni sulla praticità (e sul prezzo.... a me lo proponevano a prezzi superiori all'okite!!) Lo schienale in vetro non mi dispiace affatto.... La camera da letto è troooopppo romantica! Adoro il vostro letto e quello sticker! (posso copiartelo?) :lol: Le piastrelle sono splendide e sono contenta di trovare qualcun altro che abbia scelto una piastrella ruvida! Mi piacciono molto anche i bagni ma non credo riuscirei a spingermi su una tonalità così scura... non aggiungo commenti sui soffitti...sbavvvvvvvvvvvvvvv!
Grazie ancora della visita!

Hai una bellissima casa, trasuda buon gusto :P

La cucina è splendida, io poi amo gli schienali in vetro e quel colorino del vetro "nature" lo vedo azzeccatissimo.

Posso chiederti che parquet è quello della camera da letto?

Secondo me x illuminare la cucina l'ideale sarebbero delle tesate (cavi tirati da parete a parete con faretti orientabili).

Domanda: il tavolo è di qualche marca? potessi trovarne uno simile mi piacerebbe molto