ok!
se vedono due str@nze in giro per Milano allora siamo noi!!!

Moderatore: Steve1973
Già già...vistodada33 ha scritto:...ai nervi che mi sono venuti ieri nel guardare il programma su Rai3...non ho resistito...per evitare l'ulcera dopo un po' ho dovuto cambiare canale
Presa diretta...è simile a Report e si parlava di evasione fiscale. C'è stato anche il confronto con il pagamento delle tasse in Francia e...siamo proprio vergognosi! Va beh è meglio che non ci penso...altrimenti mi riprende il nervoso
E ma che bel racconto!Sil70 ha scritto:eccomi qua....pausa dopo inizio di settimana di c@cc@ a lavoro!??!!?
certa gente bisognerebbe ammazzarla....![]()
![]()
torniamo alle cose belle...
è ufficialmente iniziata una nuova fase...
stamattina alle 9 eravamo davanti al cancello della scuola, un sacco di bimbi/e col grembiulino, chi spaesato, chi più a suo agio...
Sillina ovviamente si guardava intorno come a dire ma dove sono capitata?!?!?!?![]()
![]()
poi hanno fatto entrare per classi...e noi siamo stati i secondi!
devo dire che l'inizio è stato proprio bello...i bimbi della 5a elementare hanno dato il benvenuto alle matricole!
con tanto di bacetto e di scorta fino in aula...
le maestre mi son tanto piaciute! e Sillina s'è comportata da vera donnina....tranne per un momento quando ha tentato di emulare le nostre antenate tartarughe, quasi ribaltandosi con lo zaino in spalla!
in tutta sincerità, non è stato facile trattenere la lacrima...ma l'averla vista così tranquilla è stato un grosso aiuto!![]()
sono davvero fiera di lei!
Sil70 ha scritto:diciamo che mi s'è appannata la vista almeno un paio di volte!![]()
![]()
ho cercato di far finta di niente....
Sil70 ha scritto:eccomi qua....pausa dopo inizio di settimana di c@cc@ a lavoro!??!!?
certa gente bisognerebbe ammazzarla....![]()
![]()
torniamo alle cose belle...
è ufficialmente iniziata una nuova fase...
stamattina alle 9 eravamo davanti al cancello della scuola, un sacco di bimbi/e col grembiulino, chi spaesato, chi più a suo agio...
Sillina ovviamente si guardava intorno come a dire ma dove sono capitata?!?!?!?![]()
![]()
poi hanno fatto entrare per classi...e noi siamo stati i secondi!
devo dire che l'inizio è stato proprio bello...i bimbi della 5a elementare hanno dato il benvenuto alle matricole!
con tanto di bacetto e di scorta fino in aula...
le maestre mi son tanto piaciute! e Sillina s'è comportata da vera donnina....tranne per un momento quando ha tentato di emulare le nostre antenate tartarughe, quasi ribaltandosi con lo zaino in spalla!in tutta sincerità, non è stato facile trattenere la lacrima...ma l'averla vista così tranquilla è stato un grosso aiuto!![]()
sono davvero fiera di lei!
Immagino...Sil70 ha scritto:no, mi dispiaceva perdermi quel momento...
ti assicuro che ero in buona compagnia comunque!![]()
betty_boop ha scritto:Che emossssione Sil!!
Io sto pensando... ma è scoppiata una scatola di piselli? Donne gravide ogniddove...
A mazzi....dove ti giri ti giri ci sono panzone!betty_boop ha scritto:Da voi pure è così? Qua sul forum c'è stato il boom, ma pure in giro, in ufficio... donne in attesa ovunque...