il pavimento è un grigio sfumato molto chiaro...non lasciatevi ingannare dalla luce....

l azzurro ha la fuga da 1mm in azzurro...molto chiaro...sia a terra che ai muri..
il lilla è fugato bianco...senza a terra...molto più bello e vivace dal vivo...

Moderatore: Steve1973
In che senso?Lightblue ha scritto:mi succederà mica il contrario...aleale ha scritto:Bello, però per dare un giudizio "migliore" c'è bisogno di qualche altra ora di lavoro!!!
Tu cosa dici?
Quando avevo visto posato il mio c'ero rimasto male....![]()
![]()
Si si è così!!!Lightblue ha scritto:tu l hai visto e nn ti piaceva...di conseguenza ti è piaciuto dopo...ho capito male?
annsca ha scritto:bello light ...ma cavolo come la luce incide sul colore...tranne in una foto in cui è evidente che si tratta di un grigio, negli altri scatti risulta un colore completamente diverso. E' un problema del mio schermo......
visto...erano le 18..il sole alto..sembra un beigiolino...
ma in realtà sono un grigio molto chiaro..come in foto...
il meglio però lo danno all ombra..
o dei miei occhiali ?![]()
effettivamente sembrano davvero attenti....MarlaSinger ha scritto:ECCOLOOO!![]()
Ammazza che bello!E, cosa importantissssima, sembra posato con grande cura.. pulito pulito.. il mio era tutto pastrocchiato..
Dai dai.. non vedo l'ora di scatti più "maturi"!!!
si, so che no ncostano proprio una follia... SIMILI li ha messi pure mia sorell ain tutta casa.. però x me era tanto lo steso cambiare piastrella dal capitolatoLightblue ha scritto:ma no...crackman ha scritto:a me piacciono un botto quelle piastrelle...![]()
![]()
peccato x il prezzo
hanno un prezzo modestissimo..direi ottimo..e si stanno rivelando anche di buona qualità...
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”