Ciao nando
Moderatore: Steve1973
E inoltre è più divertente ed economico!Cla' ha scritto:Io semplicemente non mi rivolgerei a un arredatore![]()
La nostra casa è venuta bene, vivendoci da un anno e mezzo posso dire di essere soddisfatta sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale e il grosso l'abbiamo fatto da soli.
dipende se devi sfruttare al 100% i 70 mq per viverci bene in 4 secondo me l'arredatore può far miracoli soprattutto nel disegnare strutture da far realizzare su misura....Colynn ha scritto:Io non so che rispondere.....per casa mia non ho chiesto l'aiuto di un arredatore e abbiamo fatto tutto da noi.
Ho chiesto consigli a 2 amici architetti![]()
volevano buttare giù tutte le pareti, fare scalini, mettere armadi laccati rosso lucido
Gli arredatori che ho trovato finora nei negozi...venditori di idee standardizzate
![]()
Un arredatore libero professionista??? mhm ce lo vedo solo in contesti di profilo elevato, non nei 70 mq dell'esempio....se ci penso nessuno che conosco sarebbe disposto a sborsare 2-3 mensilità per questo servizio![]()
![]()
ps: A Nando, l'hai ricevuta la mia piantina????
Sì che mi è arrivata ci sto guardando ma sto finendo una ragazza che è arrivata prima di te...tra qualche giorno arriva la mail non ti preoccupare che non mi sono scordatoColynn ha scritto:Io non so che rispondere.....per casa mia non ho chiesto l'aiuto di un arredatore e abbiamo fatto tutto da noi.
volevano buttare giù tutte le pareti, fare scalini, mettere armadi laccati rosso lucido
Gli arredatori che ho trovato finora nei negozi...venditori di idee standardizzate
![]()
Un arredatore libero professionista??? mhm ce lo vedo solo in contesti di profilo elevato, non nei 70 mq dell'esempio....se ci penso nessuno che conosco sarebbe disposto a sborsare 2-3 mensilità per questo servizio![]()
![]()
Se sei stata sfortunata con i tuoi amici-architetti è un peccato...basti dire che il solo parlare di scalini è un concetto anni '70Colynn ha scritto:Io non so che rispondere.....per casa mia non ho chiesto l'aiuto di un arredatore e abbiamo fatto tutto da noi.
![]()
![]()
Questo concetto mi può anche andare bene..ma se io entro nel tuo negozio e ti dico: Caro Maestro vorrei una cucina moderna CHIARA, che abbia il più possibile pino di lavoro perchè spesso siamo in 2 a cucinare...maestro ha scritto:
Se sei stata sfortunata con i tuoi amici-architetti è un peccato...basti dire che il solo parlare di scalini è un concetto anni '70![]()
Per quanto riguarda i "venditori di idee standardizzate", io credo che alcuni di noi professionisti siano "realizzatori su-misura di idee già sperimentate (e quindi "sicure")".
Liberi di andare sul "fai da te"...ma non basta frequentare un forum ed essere abbonati a Brava Casa per farsi case che meritino di finire su Brava Casa