Il mio parere è del tutto e assolutamente concorde a questo...shampodirilla ha scritto:ma è bellissimaaaaa!tutto acciaio con cotto a terra....sbavo...........

eheheh vedrai vedrai che roba, quando arriverà la mia oraeso71 ha scritto:Quest'utima cucina tutta in alluminio l'avevo già vista.....e come dissi allora non mi esalta molto (roba da ristoranti e refettori!) ....ma il contesto è da favola...mi ricordo anche il resto della casa...roba da capogiro!
Ciao annsca.....annsca ha scritto:eheheh vedrai vedrai che roba, quando arriverà la mia oraeso71 ha scritto:Quest'utima cucina tutta in alluminio l'avevo già vista.....e come dissi allora non mi esalta molto (roba da ristoranti e refettori!) ....ma il contesto è da favola...mi ricordo anche il resto della casa...roba da capogiro!
...ecco, appunto ...quando arriverà ?
![]()
![]()
ciao eso, piacere di rileggerti
diciamo che per ora c'è un progetto di ristrutturazione della casa (il che non è poco se ricordi la partenza , i mille dubbi e le milionate di idee folli dell'inizioeso71 ha scritto: Ciao annsca.....
ehmmmmm
QUANDO ARRIVA?????
Lo sai che sono abbastanza vorace di cucine nuove!!! Mi piace parecchio vederle!!
![]()
Data prevista?
Ho capito...la cosa si fa lungaannsca ha scritto:diciamo che per ora c'è un progetto di ristrutturazione della casa (il che non è poco se ricordi la partenza , i mille dubbi e le milionate di idee folli dell'inizioeso71 ha scritto: Ciao annsca.....
ehmmmmm
QUANDO ARRIVA?????
Lo sai che sono abbastanza vorace di cucine nuove!!! Mi piace parecchio vederle!!
![]()
Data prevista?) , ci sono taaaaaanti preventivi di spesa ... e che entro l'anno dovrò decidere il da farsi. Se decido per il sì, si dovrebbe iniziare per maggio prossimo
. Nel frattempo, vengo al cersaie per vedere pavimenti/piastrelle/rubinetteria/sanitari e chi più ne ha , più ne metta
Quindi è visibile anche il resto? dove dove???eso71 ha scritto:...mi ricordo anche il resto della casa...roba da capogiro!
Non ricordo il topickiwina ha scritto:Quindi è visibile anche il resto? dove dove???eso71 ha scritto:...mi ricordo anche il resto della casa...roba da capogiro!se tanto mi dà tanto deve essere mozzafiato...la cucina è splendida (l'ambientazione, più che altro...il tutto acciaio non piace manco a me, ma in quel contesto non si può dire che stia male!)
annsca ha scritto: o ancora quella di Micter
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
molto bella e curata, particolare in tanti dettagli....mi piace assai!!!!annsca ha scritto:.... ma ce ne sono anche altre molto belle, imho, ad esempio quella di Atarioblivion , qui il suo album
http://picasaweb.google.com/Atarioblivion/HomeSweetHome#