Sperem.....
Adesso mi rimetto a stirare, visto che non han inventato il robot che stira da solo (perchè PERCHE'??????) e poi giust'appunto (ma si scriverà cosi'??) vado ad un meeting con l'ing. che ci segue le pratiche enel e con chi ci ha venduto il lotto, per capire che cavolaccio di lavori mancano da fare... :twisted:

Mandi frus!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

dammispazio ha scritto:ma... e' normale che se salto sulla bilancia mi dia un peso diverso?
sarà il peso dei calcinacci?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verovero ha scritto::roll:

oggi non c'è il vento....
ma le persone sono lo stesso nervose....

:roll:
uhmmm anche io mi sento nervosa e acida :? e ho notato che oggi qualunque persona mi si avvicina mi disturba... :x
Mahhh speriamo cambi vento... :o

dada33 ha scritto:
verovero ha scritto::roll:

oggi non c'è il vento....
ma le persone sono lo stesso nervose....

:roll:
uhmmm anche io mi sento nervosa e acida :? e ho notato che oggi qualunque persona mi si avvicina mi disturba... :x
Mahhh speriamo cambi vento... :o
rosse in vista? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dada33 ha scritto:no :lol: ...è solo che mi sento un po' scazzata da quando mi sono svegliata :lol:
allora dev'essere il tempo :roll: fa brutto giù? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
dada33 ha scritto:no :lol: ...è solo che mi sento un po' scazzata da quando mi sono svegliata :lol:
allora dev'essere il tempo :roll: fa brutto giù? :lol:
:? io sono metereopatica...ma oggi qui c'è il sole e si schianta dal caldo... :roll:
va beh sarà la mia indole lunatica che oggi è riapparsa 8)

se volete una persona con 4 braccia e due teste ma volete pagarla x una, dovete inventarla voiiiii! sennò assumete qualcun'altro!!!!!!!!!!!
str@@@@@@@iiiii!
:twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
"ci vediamo quando ci vediamo"

al ciambellone per la colazione di domani
e a dove recuperare il legno dall'aspetto trattato-ma-non-troppo per le lettere da appendere in cucina

non ne esco ppppiùùù
- Aspettando Godot -