sto valutando l'acquisto di un'asciugatrice e leggendo qua e là nei messaggi non ho trovato nessun riferimento ad ascuigatrici Whirlpool.
Sono "orientata" su Whirlpool perchè ho letto svariate volte che è meglio, visto che devo posizionare le macchine in verticale, se si prendono lavatrice e asciugatrice della stessa casa e ho già una lavatrice di questa marca (1.200 giri, nn ricordo il modello).
Per quanto riguarda il nostro utilizzo: siamo in 3, il bimbo ha 18 mesi (va al nido e lo si cambia tutti i giorni); abitiamo in prov di BG (ovvero nebbia e umidità con i problemi di cui si è già ampiamente discusso) e quindi la userei da ottobre a marzo/aprile a "pieno ritmo".
Premetto che non ho moltissimo tempo per spulciare tutti i messaggi e mi scuso in anticipo se invece l'argomento è già stato affrontato.
Una cosa che invece mi sembra di aver capito (e spero di sbagliare!!!) è che questa marca non la consigliate

Dopo tutto questo parlare la domanda (finalmente hehehe): è giusto prendere lava e asciugatrici stessa marca? se sì e ho fatto la "stupidaggine" (giusto per essere educata) di prendere Whirlpool, c'è un'asciugatrice che sia il meno peggio?
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
Francy