X Factor 4 ...parliamone

Chi come me si sta gustando xfactor?

CANTANTI:
Sarò banale ma io adoro Stefano.
mi mette proprio i brividi quando canta.

Poi mi piace tanto la cantante (non ricordo il nome porca miseria)che ieri sera era truccata con la lacrima nera.....ha una carica che mi ricorda da morire la nannini....mi piace parecchio.
Degli altri.....mmmh nessuno mi piace molto.

GIUDICI:
Elio lo adoro, la maionchi è un mito, ruggeri è un grande artista......la tatangelo??non ho davvero parole, più parla e più mi sta sulle balle

LE ELIMINAZIONI:
secondo me fino ad ora sono state corrette.........e per la prossima puntata voglio i borghi brothers fuori :twisted:

a voi la palla :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ti quoto in tutto, tranne che per stefano, è bravo nulla da dire, ma se non avesse quel lieve problema di pronuncia non farebbe così tanta "tenerezza".

La cantante è Nathalie ed è veramente brava ha una voce molto particolare.

Manuela, la diva, è una bellissima donna ma la voce, seppur intonata, non è particolare...

I borghi brother fuori alla grande quello con i capelli lunghi si atteggia a fotomodello degl'anni '80...

La Tatangelo fa troppo la fig.a per i miei gusti...e il pubblico vota contro lei e non le sue cantanti secondo me...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

a me stefano non fa tenerezza eh, mi fa proprio venire la pelle d'oca quando canta :D

ecco si nathalie, mamma che potenza che ha.
forse forse anche dorina non è malaccio..........ma skunk anansie....ma porca miseria non può reggere il confronto :lol: :lol:

manuela la vedrei molto molto bene in un musical: ha il fisico, la voce e le movenze di un attrice da musical.......me la immaginerei a fare Bella in "la bella e la bestia"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:a me stefano non fa tenerezza eh, mi fa proprio venire la pelle d'oca quando canta :D

ecco si nathalie, mamma che potenza che ha.
forse forse anche dorina non è malaccio..........ma skunk anansie....ma porca miseria non può reggere il confronto :lol: :lol:

manuela la vedrei molto molto bene in un musical: ha il fisico, la voce e le movenze di un attrice da musical.......me la immaginerei a fare Bella in "la bella e la bestia"
Si beh non parlavo di te in particolare....ma credo che oltre alla voce, cerchino comunque qualcosa di televisivo che faccia tenerezza o che susciti qualcosa nel pubblico a livello emozionale....vedi sofia la ragazza che è uscita ieri sera...."votiamo la ragazza che non vede suo padre....da 5 mesi...." 5 mesi?
Da come si era presentata pensavo non vedesse il padre da una decina d'anni...va beh lasciamo perdere..

Non mi sono spiegato come avrei voluto!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: La Tatangelo fa troppo la fig.a per i miei gusti...e il pubblico vota contro lei e non le sue cantanti secondo me...
Straquoto! Dorina per me e' molto brava, ieri sera la nomination era del tutto immeritata. E' che la tatangelo risulta troppo antipatica. Elio e' mitico, c'e' gente che guarda il programma solo perche' c'e' lui, nessuno vota contro la sua squadra, come accadeva per morgan; sia perche' i cantanti sono preparati meglio, sia perche' sono bravi, ma sia per simpatia al giudice.
Stesso discorso per la grandissima Mara.
Ruggeri mi piace ma secondo me non sta facendo un buon lavoro, le esibizioni dei suoi cantanti sono sempre una schifezza... anche dei Kymera che pure ai provini avevano cantato benissimo.
Comunque io tifo per Nevruz, quando canta mi si "attorcigliano le budella", per citare un famoso film.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
aleale ha scritto: La Tatangelo fa troppo la fig.a per i miei gusti...e il pubblico vota contro lei e non le sue cantanti secondo me...
Straquoto! Dorina per me e' molto brava, ieri sera la nomination era del tutto immeritata. E' che la tatangelo risulta troppo antipatica. Elio e' mitico, c'e' gente che guarda il programma solo perche' c'e' lui, nessuno vota contro la sua squadra, come accadeva per morgan; sia perche' i cantanti sono preparati meglio, sia perche' sono bravi, ma sia per simpatia al giudice.
Stesso discorso per la grandissima Mara.
Ruggeri mi piace ma secondo me non sta facendo un buon lavoro, le esibizioni dei suoi cantanti sono sempre una schifezza... anche dei Kymera che pure ai provini avevano cantato benissimo.
Comunque io tifo per Nevruz, quando canta mi si "attorcigliano le budella", per citare un famoso film.

Ha detto che le è piaciuta perchè era molto bella

Io ti riquoto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Si beh non parlavo di te in particolare....ma credo che oltre alla voce, cerchino comunque qualcosa di televisivo che faccia tenerezza o che susciti qualcosa nel pubblico a livello emozionale....vedi sofia la ragazza che è uscita ieri sera...."votiamo la ragazza che non vede suo padre....da 5 mesi...." 5 mesi?
Da come si era presentata pensavo non vedesse il padre da una decina d'anni...va beh lasciamo perdere..

Non mi sono spiegato come avrei voluto!
ti sei spiegato benissimo....è che ho voluto specificare che nel mio caso non era quello il motivo................si beh i casi umani appassionano sempre.......peccato che sofia si sia bruciata dicendo che dopo i provini si erano chiariti col padre........caso umano finito, non ha sta gran voce ma solo bella presenza, è della tatangelo......deve ringrazià di essere arrivata alla seconda puntata :lol: :lol:

ecco si anche nevruz mi garba.....anche se devo ancora capire se ci fa o ci è :roll:

paprina ha scritto: ti sei spiegato benissimo....è che ho voluto specificare che nel mio caso non era quello il motivo................si beh i casi umani appassionano sempre.......peccato che sofia si sia bruciata dicendo che dopo i provini si erano chiariti col padre........caso umano finito, non ha sta gran voce ma solo bella presenza, è della tatangelo......deve ringrazià di essere arrivata alla seconda puntata :lol: :lol:

ecco si anche nevruz mi garba.....anche se devo ancora capire se ci fa o ci è :roll:
Azzeccato in pieno il punto!!!
Ed in effetti sarebbe dovuta uscire settimana scorsa al posto di Alessandra...

Nevruz...mhmh lo sto "studiando" per arrivare a capire dove finisce "il personaggio" e inzia lui...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

A me Nevruz colpisce perche' secondo me e' zero personaggio costruito, e' proprio cosi! Ha uno sguardo incredibile, timidissmo, da cerbiattino di film WaltDisney. Dev'essere una persona molto vulnerabile, il resto e' tutta corazza.
Immagine

Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:A me Nevruz colpisce perche' secondo me e' zero personaggio costruito, e' proprio cosi! Ha uno sguardo incredibile, timidissmo, da cerbiattino di film WaltDisney. Dev'essere una persona molto vulnerabile, il resto e' tutta corazza.
Si, con personaggio intendevo il contenitore non il contenuto... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Anche io lo vedo!
Partiamo dal presupposto che non capisco niente di musica e sono stonata come una campana. Detto questo a me non piacciono nemmeno un pò i Kymera. Il loro modo di interpretare le canzoni non mi piace per niente.
Adoro Dorina, tanto che la nomination di ieri sera mi è sembrata davvero insensata. Giusta l'uscita di Sofia, anche se secondo me avrebbero meritato altri l'uscita.
Stefano è bravo, si. Ma ieri ero daccordo con il mio mito Ruggeri, col suo commento non detto. Le lacrime di tutti mi sono sembrate eccessive e più che altro attribuibili alla persona e non al cantante o alla canzone.
Nevruz mi sembra Renato Zero dei poveri, però non mi dispiace affatto.
Anche a me piace moltissimo Nathalie.

La Tatangelo che caxxo ce l'hanno messa a fare ancora lo devo capire.
Ah forse per alimetare gossip che agli italiani piace tanto. Peccato però che avere come "capo" la Tatangelo vada a discapito dei ragazzi del suo gruppo.
Immagine

menchy ha scritto:Anche io lo vedo!
Partiamo dal presupposto che non capisco niente di musica e sono stonata come una campana. Detto questo a me non piacciono nemmeno un pò i Kymera. Il loro modo di interpretare le canzoni non mi piace per niente.
Adoro Dorina, tanto che la nomination di ieri sera mi è sembrata davvero insensata. Giusta l'uscita di Sofia, anche se secondo me avrebbero meritato altri l'uscita.
Stefano è bravo, si. Ma ieri ero daccordo con il mio mito Ruggeri, col suo commento non detto. Le lacrime di tutti mi sono sembrate eccessive e più che altro attribuibili alla persona e non al cantante o alla canzone.
Nevruz mi sembra Renato Zero dei poveri, però non mi dispiace affatto.
Anche a me piace moltissimo Nathalie.

La Tatangelo che caxxo ce l'hanno messa a fare ancora lo devo capire.
Ah forse per alimetare gossip che agli italiani piace tanto. Peccato però che avere come "capo" la Tatangelo vada a discapito dei ragazzi del suo gruppo.
Eccoci!
Siamo in sintonia! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Eccomi! Anche io appassionata di xfactor fin dalla prima edizione :D
Ieri sera ho perso un pezzo (quasi tutta la seconda manche) e quindi non ho ascoltato i kimera, sofia, glie effetto doppler.
A me piace tantissimo Nevruz per i motivi detti da Federinik, non è costruito, lui è nature e quando canta lo fa dalle viscere...
Dorina mi piace, ma il pezzo poteva essere adatto forse tra qualche puntata, Tatangela gliel'ha dato troppo presto, non era emotivamente e tecnicamente pronta.
I borghi bros son troppo piacioni.
Stefano canta oggettivamente bene però è troppo caso umano. Secondo me, prescindendo dal fatto che canta bene, non ci sta a fare nulla, nell'ipotesi che vincesse, come si relazionerebbe con un pubblico, con i giornalisti...
Sofia canta bene come me. Nel senso che è intonata e stop, nessuna marcia in più, niente carisma. Giusto che sia uscita secondo me.
Nathalie spacca, è forte!
I ragazzini sono un po' acerbi ma Davide potrebbe darci delle soddisfazioni.
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Sofia canta bene come me. Nel senso che è intonata e stop, nessuna marcia in più, niente carisma. Giusto che sia uscita secondo me.
Mi chiedo addirittura... come mai e' entrata. Nel senso, come mai e' stata scelta... non cic redo che non ci fosse nulla di meglio!

Invece Manuela canta proprio bene, molto profescional. Anche un po' troppo per xfactor - in cui in genere iniziano tutti un po' "imperfetti". E' poco emozionale, molto classica, ma non si puo' dire che non sia brava! Percio' mi chiedo: come mai e' gia' stata a Sanremo eppure non ha sfondato?
Immagine

Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
stellina ha scritto:Sofia canta bene come me. Nel senso che è intonata e stop, nessuna marcia in più, niente carisma. Giusto che sia uscita secondo me.
Mi chiedo addirittura... come mai e' entrata. Nel senso, come mai e' stata scelta... non cic redo che non ci fosse nulla di meglio!

Invece Manuela canta proprio bene, molto profescional. Anche un po' troppo per xfactor - in cui in genere iniziano tutti un po' "imperfetti". E' poco emozionale, molto classica, ma non si puo' dire che non sia brava! Percio' mi chiedo: come mai e' gia' stata a Sanremo eppure non ha sfondato?
Beh è talmente modesta che se lo è chiesto anche lei ieri :shock: :shock:

Comuqnue che l'errore era stato fatto all'inizio prendendo Sofia l'avevo detto già settimana scorsa ma non mia vete c.agato.... :? :(
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!