Help!!!!! devo fare il bagno nuovo

aiuto sono nuova nel forum e avrei bisogno di una mano....
devo mettere i sanitari nel bagno della mia nuova casetta (anche le piastrelle +o- già scelte) ma tra i consigli dei miei genitori di mio marito e del costruttore non ci sto capendo più nulla.....

Help ma come si fa a inserire le immagini sono un pò imbranata....

scusate

francesca :D

Grazie mille...

se riesco posto i disegni del bagno e se qualcuna di voi ha dei consigli sono bene accetti anche perchè sono un pò confusa.....

graziiieee :D :D

Evvai forse ce la posso fare.....

Ecco le immagini spero si vedano.....
Immagine
i sanitari sono della ideal standard linea fiorile (tutto tranne il lavabo che dobbiamo ancora scegliere e la vasca) invece piastrelle del pavimento sono della ditta Mariner Linea Forest finto legno colore Rovere in gres porcellanato smaltato invece per il rivestimento siamo ancora indecisi in quanto dove siamo andati a vedere le piastrelle ne ho trovate tre che mi piacciono ma non so come vengono perchè bisogna fare un disegno ma fino a quando non ho posizionato i sanitari come faccio.....

(le piastrelle sono della MGM e della Mariner)

mi potete aiutare a trovare una soluzione.....

grazie

Fra[/img]

è un regolatore dell'umidità, la assorbe se è in eccesso e la restituisce quando l'ambiente è più secco. ottimo se per esempio vuoi tenere delle piante in bagno.

bella idea provo a proporla al mio maritino però devo prima decidere come mettere i sanitari.........

uffiiii :( :(

ma gli attacchi e lo colonna wc ci sono già ? in caso affermativo, dove (indicali nella piantina).
Cmq. in linea di max, io trovo più comodo avere la vasca non sotto la finestra (quindi delle due disposizioni postate preferirei la prima). E' però anche vero che posizionando al vasca sotto la finestra recuperi spazio :roll: .
Scusa potresti spiegare cosa devi inserire nel bagno oltre ai soliti sanitari ? nel disegno sembra tu bbia aggiunto deglia altri contenitori. Più informazioni ci dai, più è facile ottenere una risposta adeguata :wink:
Immagine

Ciao....
gli attacci sono ancora da definire devo decidere io dove metterli..... mettevo la vasca sotto la finestra perchè la finestra è rotonda e mi piaceva la posizione..... poi è sempre un'idea.... :)

in bagno devo mettere una lavatrice/asciugatrice (segnata con la x piccola) e qualche mobiletto (segnata con X grande).

porta scorrevole interno muro.....

devo decidere anche le rubinetterie e i mobili del lavandino

praticamente sono all'inizio devo fare ancora tutto....
:?
dato che è l'unico bagno di casa volevo renderlo il più confortevole e carino possibile e poi è la mia prima vera casa......

mi piace molto il pavimento e la soluzione con la vasca sotto la finestra, specie se tonda! sul verde sono un po' incerta [size=7](un po' smortino per i miei gusti) [/size]ma quella e' una questione del tutto personale. Che tipo di arredamento ti piace?

ciao :D
per il colore sono effettivamente indecisa su tre tipi (mariner serie graffiti - mgm serie croma) però sempre sul verde (almeno su quello siamo d'accordo).....

mi piace molto il legno chiaro ma anche il bianco ma non smaltato troppo moderno.....

la vasca dovrebbe essere della Hafro.....

ho solo una piccola discussione in famiglia di come mettere i sanitari tu che ne pensi....?