Saul1978 ha scritto:a me i sabato sera vanno sempre bene...sia che si fa da me che altrove.
A maggior ragione ora che dop la bellezza di 19 giorni di vita di coppia sono di nuovo STRAFELICEMENTE single![]()
E non ti sprecare troppo.....
Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:a me i sabato sera vanno sempre bene...sia che si fa da me che altrove.
A maggior ragione ora che dop la bellezza di 19 giorni di vita di coppia sono di nuovo STRAFELICEMENTE single![]()
poi eventualmente apri tu il thread?verovero ha scritto:Saul, se i 19 giorni sono stati belli e intensi, va bene!![]()
dai dai, io però voglio mangiare il risotto col persico! controlla matrimoni serali per la data del 9
(ho deciso io, vediamo se agli altri come data è ok) !!!
Effettivamente diamo il tempo al tempo...ma almeno in questi 19 giorni chissà quante bruciaturee di sigarette sul comodino....(come sono signore..hai visto che modo fine e gentile...Saul1978 ha scritto:io lei.bubu ha scritto:Saul! Una short love story![]()
Chi ha molato chi?
Mi ha un po' spavantato...
(vuole accasarsi al più presto)
dopo 19 giorni discorsi simili fanno paura....
6aleale ha scritto:Effettivamente diamo il tempo al tempo...ma almeno in questi 19 giorni chissà quante bruciaturee di sigarette sul comodino....(come sono signore..hai visto che modo fine e gentile...Saul1978 ha scritto:io lei.bubu ha scritto:Saul! Una short love story![]()
Chi ha molato chi?
Mi ha un po' spavantato...
(vuole accasarsi al più presto)
dopo 19 giorni discorsi simili fanno paura....)
Ah beh allora....Saul1978 ha scritto:si ma 6 concentrate nell'ultima settimana......aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto: 6![]()
![]()
![]()
![]()
Pensavo ad un 38.....va beh dai 6 bruciature son meglio di 0
ahuahauhauh![]()
(avevamo anche orari di lavoro che non coincidevano quasi mai....quindi è un record)