pareti calde... ke tonalità usare?

ciao a tutti, sono in ballo a scegliere i colori delle pareti col mio ragazzo, e siamo in alto mare... l'unica stanza sicura è la camera da letto i mobili saranno in rovere moro, l'armadio sarà un vetro bronzato e le pareti bordeaux e oro...

la cucina anke è moderna in rovere moro e piano in porfido marrone e due ante di pensili in foglia argento.. e si unisce con un muretto alla sala dove abbiamo idea di mettere un mobile o in rovere moro con ante laccate nero o tutto laccato con dettagli in foglia oro o argento...

ma le pareti come farle...????

escludiamo a priori il bianco e il grigio.. xkè secondo me sono colori cupi e cmq sia nn mi piacciono... penso a dei colori caldi... o di riprendere un oro tenue, ma vorrei anke altrernare 2 tonalità ma come? mi aiutate???? consigli??????
Immagine

http://picasaweb.google.it/109759282628 ... CasaAndrew#

Uhm...tortora? oppure un panna (crema diciamo) in cui potresti fare dei profili marroni che riprendano il colore della cucina.. :roll:

In ogni caso mi piacciono i colori che hai descritto per la camera da letto!
Pure a me i toni freddi non piacciono per niente!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

beh..oppure puoi fare una specie di dorato, magari uno spatolato se ti piace(va molto a gusto personale) rendendo cos'il muro un pò cangiante..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:shock: mamma che belli quei colori!!!
La collezione colore e oro poi è strepitosa!
Secondo me con uno qualsiasi di questi toni ocra vai sul sicuro!
Immagine

con il marrone della cucina vedo benissimo sia un color oro o ocra ( il terzo contando dall'alto a destra, o l'ultimo in fondo a destra ma che) ma anche le tonalià verdine sono bellissime (vedi la prima fila dei tre verde/azzurri)