Uguali alle tue, solo che i quadretti sono piccoli piccoli.Cla' ha scritto:Come sono le calze a rete per bambini?

Moderatore: Steve1973
interessante! peccato che il colore del gemellare sia un po'..paprina ha scritto:questo è quello che ho io
http://www.weego.de/
ha una mutandina interna per infilare dentro lo gnappo e un rivestimento esterno per proteggerlo.....si può usare anche con giacconi e piumini ed esiste anche la versione gemellare.
io mi sono trovata benissimo...........è tedesco quindi sulla sicurezza e la qualità non ci sono dubbi.....l'unica pecca è che puoi solo comprarlo tramite sito...io mi sono trovata benissimo
Io lo uso ancora. Ho un baby-bjorn ed è davvero comodissimo, ne ho avuto anche uno della chicco ma nulla a che vedere.menchy ha scritto:Hella ha scritto:io ho questo
http://www.ebaby.it/baby-bjorn/marsupio ... -rosa.html
supercomodo!!!!
però se il pupo nasce in autunno/inverno non so quanto valga la pena avere un marsupio....
Nascerà a gennaio. Fino a quanti mesi si può portare dentro al marsupio?!
E la fascia invece?!
paprina ha scritto:questo è quello che ho io
http://www.weego.de/
ha una mutandina interna per infilare dentro lo gnappo e un rivestimento esterno per proteggerlo.....si può usare anche con giacconi e piumini ed esiste anche la versione gemellare.
io mi sono trovata benissimo...........è tedesco quindi sulla sicurezza e la qualità non ci sono dubbi.....l'unica pecca è che puoi solo comprarlo tramite sito...io mi sono trovata benissimo
Ancora? Beata! Io Riccardo l'ho portato l'ultima volta a 9 mesi...pesava circa 9 kg...poi nn ce l'ho proprio + fatta...anch'io col Baby bjorn...col chicco non si poteva!AleBi ha scritto: Io lo uso ancora. Ho un baby-bjorn ed è davvero comodissimo, ne ho avuto anche uno della chicco ma nulla a che vedere.
Quando prendo a scuola attilino necessariamente Bibi va dentro al marsupio altrimenti mi scappano tutti e due. Lei ha 14 mesi e ancora regge bene
Inoltre è facilissimo da usare.
picci ha scritto:Pap noi adesso abbiamo Kiddy Infinity Pro... e ci troviamo molto bene!paprina ha scritto:
picci: prova a vedere il kiddy discovery pro o il romer kid........che auto avete preso?
Per l'auto sarà una sorpresa "aziendale"![]()
![]()
l'ideale è prendere seggiolini di un solo gruppo per volta(specie il gruppo 1 che è totalmente diverso da 2 e 3 come caratteristiche....già 2 e 3 possono andare insieme)domovoy ha scritto:Papri meglio il seggiolino gruppo 1 e basta o va bene pure 1+2?
me lo devo far regalare e a questo punto mi fido di te per il romer ovviamente isofix.
Per la panda invece niente isofix, non ce l'ha (credo) che prendo?
quoto perchè non sono reclinabili.........e se ti cpaita di vederli reclinabili allora no nsono sicuri(un bimbo grande in teoria dovrebbe stare dritto come gli adulti in auto per scongiurare possibili problemi a collo, schiena, gambe in caso di incidente)alessia275 ha scritto:1+2 no! Sono meno sicuri, ma soprattutto sono scomodi per i bimbi!
come avevo detto io...so trooooooooppo forte....poi voglio le fotine ehHella ha scritto:è arrivato lo STOKKE!!!!!!!!!all black con cuscino righe multicolor
![]()
preso anche copripasseggino blu e giochino per dentizione
Non vedo l'ora che Hello torni e monti il seggiolone!!!!!!!
Tutto da newbabyland.com : velocissimi, consegna in 2 giorni!