Quale disposizione mi consigliate per il mio bilocale?

Divano aad angolo appoggiato al muro
Voti totali: 14 (74%)
Divano a due posti più poltrona
Voti totali: 5 (26%)
Voti totali: 19

sembra che ci sia più spazio nella seconda ipotesi, con il divano ad angolo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

metti un divano in linea con un bel pouf. quello ad angolo fa figo ma negli spazi piccoli ti conviene adottare soluzioni più versatili :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Nella soluzione ad angolo la TV è ad una distanza di quasio 5 metri dal divano, mi sembra troppo; per quello sono indeciso sulla soluzione con il divano più piccolo, voi che ne pensate?

Dipende anche da quanto è grande la TV... se è uno schermo maxi come vanno adesso, molto meglio vederla a distanza... se è piccolina allora no.

Io comunque voto per divano appoggiato al muro ma non angolare... in spazi piccoli meglio prendere pezzi più flessibili, il divano angolare è di effetto in un ambiente bello spazioso!

prima ipotesi ma con divano lineare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re:

Cerise ha scritto:metti un divano in linea con un bel pouf. quello ad angolo fa figo ma negli spazi piccoli ti conviene adottare soluzioni più versatili :wink:
perfettamente d'accordo, con un pouf puoi crearti sia un divano ad angolo che una seduta di fronte quando fai conversazione