il frigo ormai è deciso e sarà lo sharp 4 porte...
il forno abbiamo scelto il siemens HB78AB590 che costa praticamente un occhio della testa.. 1450 euro dal mobiliere... su internet ho visto che si trova anche sui 1150-1250 euro...
il lavello dopo tanti dubbi credo che sarà della foster monovasca grande semifilo con accessorio per il momento solo il cestello.. si può mettere il tagliere in legno che costa 128 euro o quello in cristallo 70 € mi pare e viene sui 500 euro
miscelatore il rolux della franke.. 470 euro... ma mi ricordavo che costava meno.. ma a questo posso anche rinunciare per qualcosa di simile a prezzi inferiori..
lavastoviglie la Rex TT800 e su questo chiedo consiglio perchè in materia sono proprio ignorante.... mi interessa solo che sia un buon prodotto e lavi bene.. per il resto funzioni strane non mi importano..
e piano cottura.. il nostro grande dilemma è tra il whirlpool AKM 488/IX da 90 cm

Uploaded with ImageShack
che dal vivo è molto bello.. ribassato e le griglie sono a filopiano per intenderci... prezzo 1000€ circa... su internet la metà!!
e il Foster 7252/032 S4000 q4 da 92 cm

Uploaded with ImageShack
che però non ho visto dal vivo... sembra molto bello ma costa ben 1300 €... e su internet come al solito si trova a circa 750 €
ora premetto che io avrei intenzione di prendere gli elettrodomestici presso il venditore della cucina che sceglierò.. ma con questa differenza di prezzi secondo voi non dovrei sentirmi tentata?
e cosa importante cosa ne pensate delle scelte fatte? sapete consigliarmi altro?
grazie mille a tutti!
Enza