Qualcuno sa darmi qualche informazione su "manifattura italiana divani"? So che l'azienda produce divani nel sud italia e li vende direttamente tramite esposizione in magazzini, ma che qualità hanno? Hanno un buon rapporto qualità prezzo o sono scadenti?
Grazie agli esperti.
grazie. per caso sei andato a vederli?Saul1978 ha scritto:beh, li camuffano da magazzini arredandoli volutamente in modo spartano ma sono a tutti gli effetti dei negozi in franchising.
La qualità non è male secondo me... ma aspetta qualche consiglio dagli esperti
Io volevo evitare di perdere tempo, visto che ne ho poco, e se gli esperti mi dicono che sono di bassa qualità, non ci vado.
gioppi
Ciao.
Io ho un divano + pouf in tessuto "manifattura italiana divani" da quattro anni. Per ora è quasi come nuovo e il rivestimento lo abbiamo già lavato in lavatrice più volte (è praticamente bianco). L'avevamo preso come divano 'da battaglia' e per ora siamo soddisfatti.
PS: è il mio primo post...un saluto a tutti!
Io ho un divano + pouf in tessuto "manifattura italiana divani" da quattro anni. Per ora è quasi come nuovo e il rivestimento lo abbiamo già lavato in lavatrice più volte (è praticamente bianco). L'avevamo preso come divano 'da battaglia' e per ora siamo soddisfatti.
io dovrei acquistare un divano in pelle, per caso hai avuto modo di vedere come sono quelli in pelle?Loveday ha scritto:Ciao.
Grazie
gioppi
Si, ero andato a vederli nel negozio di cinisello...gioppi ha scritto:grazie. per caso sei andato a vederli?Saul1978 ha scritto:beh, li camuffano da magazzini arredandoli volutamente in modo spartano ma sono a tutti gli effetti dei negozi in franchising.
Io volevo evitare di perdere tempo, visto che ne ho poco, e se gli esperti mi dicono che sono di bassa qualità, non ci vado.
A me piacevano e poi trovi sempre gli supersconti su quelli in esposizione. Me ne piaceva particolarmente uno ma era leggermente troppo grande per la mia stanza....altrimenti l'avrei preso al volo

mi sa allora che ci faccio un giro io sono di Monza!Saul1978 ha scritto:Si, ero andato a vederli nel negozio di cinisello...gioppi ha scritto:grazie. per caso sei andato a vederli?Saul1978 ha scritto:beh, li camuffano da magazzini arredandoli volutamente in modo spartano ma sono a tutti gli effetti dei negozi in franchising.
A me piacevano e poi trovi sempre gli supersconti su quelli in esposizione. Me ne piaceva particolarmente uno ma era leggermente troppo grande per la mia stanza....altrimenti l'avrei preso al volo
hai per caso visto in giro qualcuno che vende maxdivani?
gioppi
maxdivani non saprei..... a parte che sono passati parecchi mesi da quando "giravo x divani" e non mi ricordo più bene.
Comunque se è ancora strutturato così al primo piano c'è l'esposizione generale dei loro prodotti mentre al piano superiore ci sono i divani dei quali vogliono "disfarsi" per rinnovo esposizione....
Però se ti piace qualcosa di quelli esposti di sotto, tu chiedi comunque perchè, almeno all'epoca, mi avrebbero venduto uno di quelli con un forte sconto
Comunque se è ancora strutturato così al primo piano c'è l'esposizione generale dei loro prodotti mentre al piano superiore ci sono i divani dei quali vogliono "disfarsi" per rinnovo esposizione....
Però se ti piace qualcosa di quelli esposti di sotto, tu chiedi comunque perchè, almeno all'epoca, mi avrebbero venduto uno di quelli con un forte sconto

grazie!!!Saul1978 ha scritto:maxdivani non saprei..... a parte che sono passati parecchi mesi da quando "giravo x divani" e non mi ricordo più bene.
gioppi
Purtroppo sono passati 4 anni e non mi ricordo bene....gioppi ha scritto:io dovrei acquistare un divano in pelle, per caso hai avuto modo di vedere come sono quelli in pelle?Loveday ha scritto:Ciao.
Grazie