Bene!!! :D
Io proporrei di trovarci non troppo tardi, tipo, boh, 11,00/11,30? Così ci facciamo un giretto, stiamo insieme... e chi deve andare via presto come i chiaretti non fa toccata e fuga e può godersi di più la giornata.
Miiii ha ragione Eta, 3 pagine e siamo già alla data... mi sa che la domenica a pranzo ci giochiamo Sun, ma credo che lei possa solo la domenica a cena, che però penso sia scomoda per molti altri (noi per primi) :(
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

il giretto dove lo vorresti fare? mmmmmm non c'è molto qua attorno :shock:
io contavo di fare un bel giro sul lungolago a lecco ma dopo/pranzo....
Prima mi sembra difficile...
mmmm..........

betty_boop ha scritto:Ahhh... ecco... boh sì, prima, dopo, è lo stesso... anche un prato dove piazzarci con un paio di coperte va benissimo!!
il prato con coperte è un'idea fighissima!!! Approvo :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

verovero ha scritto:Triplopaccomouse...

siamo ancora in tempo a fare il 2 Ottobre se vieni ! :wink:
visto che ha risposto solo Bubu al momento... se a lei sta bene.. no problem! :wink:
eh eh!!! è pure sparita dalla pesata di gruppo la signora!!! :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

eccoci... Nizar non ha ancora i turni di ottobre, ma questo potrebbe giocare a nostro favore, nel senso che potrebbe far presente di avere un impegno... rimaniamo in attesa...
quarantaquattresimopaccomouse!!! ... Cara, porti il bimbo??? Se si, portiamo anche le nostre se riusciamo a venire!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:eccoci... Nizar non ha ancora i turni di ottobre, ma questo potrebbe giocare a nostro favore, nel senso che potrebbe far presente di avere un impegno... rimaniamo in attesa...
quarantaquattresimopaccomouse!!! ... Cara, porti il bimbo??? Se si, portiamo anche le nostre se riusciamo a venire!
ciao! Direi che il bimbo lo porto se ci siete voi con le vostre, altrimenti se siamo tutti adulti lo lascio dai nonni! Attendo news sulla vostra presenza ;)

Vado a pesarmi e faccio outing, non ho ancora iniziato con la dieta!!!! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

monizar ha scritto:eccoci... Nizar non ha ancora i turni di ottobre, ma questo potrebbe giocare a nostro favore, nel senso che potrebbe far presente di avere un impegno... rimaniamo in attesa...

ottimo!
vi metto nei forse allora, speriamo sia si comunque! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

bubu ha scritto:Si, certo anche le domeniche di ottobre sono libere al momento, quindi per me ok :D
Anzi a pranzo è pure meglio così posso mangiare di più :lol:
ottima osservzione! (ehm ehm ehm ma devo per forza mangiare il risotto al persico?).
Per me il 24 va bene, ma devo verificare se il tesoro è reperibile.

stefania_b ha scritto:ottima osservzione! (ehm ehm ehm ma devo per forza mangiare il risotto al persico?).
ti metto nei forse! quando sarai definitiva ti sposto in alto! :wink:
il risotto con il persico è il menù tipico, ma puoi mangiare quello che vuoi! :wink:
magari Saul ci manda un menù completo??? :roll:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
stefania_b ha scritto:ottima osservzione! (ehm ehm ehm ma devo per forza mangiare il risotto al persico?).
il risotto con il persico è il menù tipico, ma puoi mangiare quello che vuoi! :wink:
io stanotte ho sognato di mangiare pizzoccheri e polenta taragna (ci impazzisco) :D ma mi sa dovrò aspettare un raduno valtellinese...

ma visto che domenica lavora, sunset il sabato 23 potrebbe esserci?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

verovero ha scritto:
Non c'è un menù genrale del ristorante ma varia da giorno in giorno. Quello che stavo pensando comunque in linea di massima, visto che saremo in molti a quanto pare, è che probabilmente sarà il caso di definire prima un menù di massima (poi ovviamente se qualcuno non gradisce può fare eccezione, senza problemi)
Qualcosa tipo un bell'antipasto, un piatto (grande) di riso e pesce persico e un dolce...

Il piatto di riso e pesce che serviamo fa a tutti gli effetti da piatto unico essendo molto abbondande. Difficile che dopo quello si abbia ancora fame ( e se lo dico io che sapete benissimo che sono una buuuuona forchetta.....)

ps: per i bambini si puù studiare qualcosa di differente invece se non gradiscono

che dite?

chiaretta ha scritto:
verovero ha scritto:
io stanotte ho sognato di mangiare pizzoccheri e polenta taragna (ci impazzisco) :D ma mi sa dovrò aspettare un raduno valtellinese...
si può fare anche quello senza problemi...
boh...

ottima idea Saul, mi piace l'idea e l'organizzazione!
mi sa che questa volta Ale non andrà nel tavolo/menù bambini visto che mangia si ail riso che il pesce... ma non si sa mai...

io mangio tutto! :oops:

chiaretta, io per il sabato 23 non ho problemi, ma a quanto ho capito preferiscono tutti la domenica... comunque fatemi sapere! :wink:
Si chiama resilienza