Effettivamente è una rottura tenerlo pulito il cristallo, ma tanto non dovrai mica farlo tu!!

Moderatore: Steve1973
no, però poi chi è che si sorbisce le lamentele del procione pulitore?bubu ha scritto:Si, il gallotti&radice![]()
Effettivamente è una rottura tenerlo pulito il cristallo, ma tanto non dovrai mica farlo tu!!![]()
farà come il mio, che dopo i primi mesi di utilizzo "in purezza" della scrivania col piano in vetro, torcendosi le budella ad ogni impronta, ha voluto un runner piuttosto largo per coprire la maggior parte del piano... anche adesso, mi fulmina con lo sguardo ogni volta che mi avvicino...chiaretta ha scritto:no, però poi chi è che si sorbisce le lamentele del procione pulitore?bubu ha scritto:Si, il gallotti&radice![]()
Effettivamente è una rottura tenerlo pulito il cristallo, ma tanto non dovrai mica farlo tu!!![]()
![]()
hai voluto la bicicletta?
![]()
direi bene! le griglie non sono macchiate e il pc sembra ancora nuovo (ci abitiamo da gennaio e d'estate non usiamo molto i fornelli), però mi sembra un buon prodottovinc81 ha scritto:Ciao chiaretta.. ho saputo che anche tu hai il piano cottura della whirlpool da 90 cm.. ti volevo chiedere come ti sei trovata con l'acciaio e la pulizia..?
Enza
Torna a “Galleria fotografica”