potrei vedere gli aggiornamenti?
Grazie in anticipo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

kiwina ha scritto:L'armadio della camera è anche lui Sangiacomo? mi piace proprio!
si anche lui sangiacomo, grazie a te :D
Immagine

aleale ha scritto:bella la poltrona a guantone!!
molto simpatica! In un certo senso t'invidio perchè puoi ancora scegliere diverse cose..io ho finito... :cry: sia l'arredamento che i soldi!!!!
io invece invidio voi! almeno avete termiato entrambi!!! noi invece solo i soldi! :lol:

ora si va ad una spesuccia al mese, saltando settembre, che bisogna far respirare il conto corrente. :)
Immagine

ganesha ha scritto:
aleale ha scritto:bella la poltrona a guantone!!
molto simpatica! In un certo senso t'invidio perchè puoi ancora scegliere diverse cose..io ho finito... :cry: sia l'arredamento che i soldi!!!!
io invece invidio voi! almeno avete termiato entrambi!!! noi invece solo i soldi! :lol:

ora si va ad una spesuccia al mese, saltando settembre, che bisogna far respirare il conto corrente. :)
Beh è stato il nostro metodo per un anno e mezzo....un mese spesuccia un mese no un mese spesuccia un mese no.... :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

La stanza che mi piace di più è senza dubbio la cucina, bella tutta, le piastrelle, la cappa, i pensili solo su un lato, complimenti!

Trovo molto belle anche le tende della sala, posso sapere dove le hai trovate?

Ciao!
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:Trovo molto belle anche le tende della sala, posso sapere dove le hai trovate? Ciao!
sei di Varese? le ho prese Cuveglio all'arredo casa della Bassetti. c'erano simili anche sul bordeaux. :)
Immagine

ganesha ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Trovo molto belle anche le tende della sala, posso sapere dove le hai trovate? Ciao!
sei di Varese? le ho prese Cuveglio all'arredo casa della Bassetti. c'erano simili anche sul bordeaux. :)
Sì, conosco il posto, ho preso lì il copriletto. Tornerò a farci un giro quando mi stancano le mie allora (che non mi convincono granché)
Grazie!
CASA MOUSE

alis ha scritto:che spettacolo il quadro...ci sta proprio bene...
una curiosità...ma i pavimenti come li hai puliti?
in che senso? cosa uso abitualmente? o all'inizio?
perchè all'inizio, olio di gomito, spazzolone per togliere i residui del cantiere e un detersivo per pavimenti "industriale".
poi ho comprato il vaporetto lecoaspira e li aspiro e lavo col vapore.

ma me lo chiedi perchè sono sporchi? :?
Immagine

ma che sporchi!! sono bellissimi!!!
è perchè li ho scuri anche io e il grosso è venuto via bene (aspirapolvere e acqua e aceto) ma gli aloni di calce sono rimasti...per ora li ho coperti tutti perchè dobbiamo dipingere...ma poi...ho paura di ciò che mi aspetta!!!
però vedendo che qualcuno è riuscito in un buon risultato mi sono consolata! :D
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

a onor del vero devo dire che le macchie non erano molte, quindi non è stato così "massacrante". però ecco mi sono fatta la casaa quattrozampe grattando ogni singola fot****** macchia di colla/calce/schifo
la svolta nella pulizia è stato il vapore, comunque. se hai modo di fartelo prestare da qualcuno vedrai che il lavoro sarà più leggero. (a parte per il peso del lecoaspira...ma quello aiuta a mantenersi in forma.... :lol: ) in bocca al lupo!
Immagine

posso vedere anche io gli aggiornamenti????ero sicura di avere la pass...ma non la trovo più!! :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

ecco ricordavo di aver già visto qualcosa..ed era la cucina che confermo mi piace molto..e tanto giovane e briosa, molto chic la camera da letto, il salone è ampio e luminoso quindi penso potrai sbizzarrirti con l'arredamento, complimenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Mi è piaciuta tanto, alcune cose proprio fuori dei modi, tipo il divano... forse uno dei più belli mai visti, continuo a vedermelo davanti; la pelle è così bella, il colore... le cuciture così... stupendo.
Bellissime anche le porte, la cucina (e io ho difficoltà con il colore verde, ma difficoltà enormi... diciamo che i verdi chiari ancora ancora, ho l'urto con il verde padania) però lì sta bene; bello il letto e la parete dietro, l'armadio anche...
Metti che proprio solo le tende fantasia le avrei lasciate, ecco. Basta.
Ah, io sono persona da RAL 1019
:wink:
Complimenti di cuore.

pensa che per me il verde nemmeno esisteva prima di quelle piastrelle! diciamo che io ero una da nero e stop. ora invece è tutto verde mela, bianco e un pò di grigio :lol:
è un stupendo ral il 1019!!
grazie ancora il divano è arrossito dall'emozione quando gli ho letto il tuo messaggio!
grazie!!!
Immagine