mi stai dicendo che potrei avere un piattone di pizzoccheri e polenta taragna? :D :D :D

cmq se prevale, per ragioni di praticità ed economia, un menu comune, mi adeguo (risotto col pesce persico non l'ho mai mangiato... il pesce è ben cotto, giusto?) :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:mi stai dicendo che potrei avere un piattone di pizzoccheri e polenta taragna? :D :D :D

cmq se prevale, per ragioni di praticità ed economia, un menu comune, mi adeguo (risotto col pesce persico non l'ho mai mangiato... il pesce è ben cotto, giusto?) :oops:
sisi è il tipico piatto di queste zone. Non sono altro che piccoli filetti di persico impanati e fritti...
dopo cerco un'immagine del piatto...

_erika_ ha scritto:Mi aggiungete alla lista? :D

Io pure vengo :) se mi volete ;)

ma certo!!! :D
sei famosa! voglio conoscerti!!!! :D :D
siete in due? tre? quanti? :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

chiaretta ha scritto:mi stai dicendo che potrei avere un piattone di pizzoccheri e polenta taragna? :D :D :D

ecco se si può avere la polenta io vengo anche sola (ehm a me il persico fa decismente burp...)

aleale ha scritto:Saul :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Buonissimo me lo mangerei adesso
anche io :shock: :D
magari un piattone di polenta taragna me lo prendo dopo a parte, se nel frattempo mi distraete il marito (ho fameeeeeeeeeeeee!!)

se avete già deciso per il 24 ok, era per cercare di rivedere anche sunset...

ciao erika!! :D che bello che ci sia anche tu :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

e pensare che non osavo proporre il menù predefinito perchè pensavo che tu non mangiassi nulla a parte foglioline e bacche di baobab austroungarico
:lol:

A parte gli scherzi, il numero sta salendo velocemente quindi il menù unico è molto consigliabile.
Ripeto poi, se qualcuno vuole altro no problem, ma già indirizzare la cucina non sarebbe male ehehhe

Saul1978 ha scritto:
e pensare che non osavo proporre il menù predefinito perchè pensavo che tu non mangiassi nulla a parte foglioline e bacche di baobab austroungarico
:lol:

:shock: :shock:
Oltre alle bacche mangio anche il pesce!!!
E la polenta
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

il vantaggio di avere un infiltrato nel ristorante (io 8) sta proprio nel fatto che a richiesta possiamo chiedere qualunque cosa ai cuochi.
Vogliamo fare un risotto prima e poi spezzatino con polenta taragna?
buh...
Io ho proposto il riso e pesce perchè è la nostra specialità ma si può decidere per altro è!

Saul1978 ha scritto:Vogliamo fare un risotto prima e poi spezzatino con polenta taragna?
io abbandono questo topic perchè sto iniziando a sbavare sulla tastiera :lol: :lol:
a me va bene tutto, certo se si potesse provare un po' del risotto tipico e poi avere la polenta taragna... sarebbe il top, ma visto che io mangio qualunque cosa (basta che sia ben cotta causa rischio toxo), lascio decidere a chi ha gusti più difficili e mi adeguo volentieri :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

sticavoli.... mi avete fatto venire la bavetta!!!! :shock: :lol:
l'idea mi alletta parecchio (dopo aver visto le foto ancora di + :lol: ) ci penso un attimo e poi vi dico :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

mmmmhhhh..... tutto buono.....
decidiamo anche il menù allora!
io dico la mia preferenza:
antipasto misto
risotto col persico

poi voi dite la vostra, così Saul va a fare la spesa! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza