cinzia* ha scritto:e in questo caso se avrai bisogni di assistenze da chi andrai?
da aiazzone che domande :lol:

marghe187 ha scritto:Ciao, scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma ho letto che hai fatto un paragone tra l'Europeo e la Santa Lucia. bè noi saremo più intenzionati alla Santa Lucia, perchè esteticamente ci piace di più.
Il nostro preventivo ci è venuto 4100 e comprende:

Letto contenitore in legno wengè
Comò
2 comodini
e armadio 4 ante scorrevoli

Come vi sembra come prezzo?
A me pare molto buono. Io ho pagato più o meno la stessa cifra per le stesse cose però a me l'armadio è 3 ante scorrevoli con quella centrale a specchio e la testiera del eltto ha un inserto in ecopelle.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

cinzia* ha scritto:
scrokkia ha scritto:Caro qsecofr, ho avuto un preventivo di 4100 euro per la stessa composizione per la quale alcuni mi avrebbero fatto pagare 4700, ben 600 euro in meno e consegna inclusa. Inizio a dubitare della serieta' dei rivenditori e anche della qualita' dei materiali. queste 600 euro di differenza chi le avrebbe intascate? Il rivenditore? Mah... sono senza parole
Ma perchè sei sorpresa?
Questo è un libero mercato : ogni rivenditore fa il prezzo che vuole, poi sta all' acquirente andare da chi gli ha ispirato fiducia e onestà, ma considera anche che alcuni rivenditori che giocano troppo al ribasso oggi ci sono, ma domani chissà.....e in questo caso se avrai bisogni di assistenze da chi andrai?
La mia Cara Cinzia, sempre saggia.. :wink:
Mobiliere

vostro consiglio

ragazzi stò raccogliendo impressioni sulla europeo per acquisto di un letto + comodini + settimanale

per ora ho notato che il prezzo pare ottimo

voi che possedete già questi mobili mi dite come vi trovate?

io voglio letto con contenitore tutto in legno, quale mi consigliate?

grazie

Io mi trovo bene a parte il fatto che il letto col cassettone è basso, ma credo sia una cosa comune a tutti i letti con contenitore.

CASA D&G

Mah per me è nella media dei prezzi di europeo. Non credo ci sia una reale convenienza nel prenderlo da esposizione (dovrebbe costare almeno 2500 euro per avere un vantaggio). Certo bisogna calcolare che il laccato costa di più del laminato semplice...

Io avevo la tua stessa possibilità 1400 da esposizione e 1700 da ordinare però il primo era di un colore che non andava bene in camera mia e ho scelto di ordinarlo nuovo.

CASA D&G

anche io ho fatto il preventivo per un armadio Europeo

Buongiorno,

anche io ho fatto un preventivo per un armadio Europeo in frassino bianco,
il modello è questo credo

http://www.europeo.it/arredamento/arred ... tente.html

è alto 2,80 e largo 3.04 oltre ad un angolo di 45 cm,
abbiamo fatto mettere 2 cassettiere ognuna delle quali ha 2 cassetti,
oltre a un totale di 4 mensole e 1 divisorio alto 1.80cm
in totale il preventivo ci è venuto 2500€ vi sembra tanto?

Date le dimensioni e le due cassettiere non mi sembra molto, come ho detto prima, è nella media di Europeo ;) Comunque le ante frassinate bianche sono bellissime! Io ho l'armadio scorrevole così ;)

CASA D&G

sono andato da un negoziante di europeo

letto magia cn luci e cassettone
2 comodini 3 cassetti ovali
1 settimanale ovale

2500 euri da trattare

come vi pare come prezzo?

Re: Camera da letto Europeo

Buona sera riesumo questa discussione.
Devo comprare la camera da letto e mi hanno proposto la Europeo.
Armadio 3 ante scorrevoli 3 metri, due ante frassino bianco e una frassino grigia, due cassettiere da due cassetti e ulteriori 4 ripiani. Totale 2400
Ora la scelta è tra le ante in truciolato1,8 cm o le ante in tamburato 4 cm che mi aumentano il prezzo di 650 €?
Per i comodini e la cassettiera 1100€

Re: Camera da letto Europeo

Per quanto riguarda l'armadio pure io inzialmente avevo guardato Europeo che piaceva alla mia metà ma a me non convinceva molto perchè (da profano) non mi aveva dato un gran senso di solidità, specialmente i cassetti tristini e traballanti all'interno dell'armadio.
Per una cifra simile mi sono orientato su un armadio Estel, che a giorni dovrebbero consegnrarmi che qualitativamente (e pure come prezzo) mi sembrava ottimale. Su Estel purtroppo non ho trovato molti commenti qui nel forum, ma amici e conoscenti me ne hanno parlato + che bene.
Qui sul forum cmq pare li conosciamo solo io e Fabietty come armadi :P