da aiazzone che domandecinzia* ha scritto:e in questo caso se avrai bisogni di assistenze da chi andrai?

Moderatore: Steve1973
A me pare molto buono. Io ho pagato più o meno la stessa cifra per le stesse cose però a me l'armadio è 3 ante scorrevoli con quella centrale a specchio e la testiera del eltto ha un inserto in ecopelle.marghe187 ha scritto:Ciao, scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma ho letto che hai fatto un paragone tra l'Europeo e la Santa Lucia. bè noi saremo più intenzionati alla Santa Lucia, perchè esteticamente ci piace di più.
Il nostro preventivo ci è venuto 4100 e comprende:
Letto contenitore in legno wengè
Comò
2 comodini
e armadio 4 ante scorrevoli
Come vi sembra come prezzo?
La mia Cara Cinzia, sempre saggia..cinzia* ha scritto:Ma perchè sei sorpresa?scrokkia ha scritto:Caro qsecofr, ho avuto un preventivo di 4100 euro per la stessa composizione per la quale alcuni mi avrebbero fatto pagare 4700, ben 600 euro in meno e consegna inclusa. Inizio a dubitare della serieta' dei rivenditori e anche della qualita' dei materiali. queste 600 euro di differenza chi le avrebbe intascate? Il rivenditore? Mah... sono senza parole
Questo è un libero mercato : ogni rivenditore fa il prezzo che vuole, poi sta all' acquirente andare da chi gli ha ispirato fiducia e onestà, ma considera anche che alcuni rivenditori che giocano troppo al ribasso oggi ci sono, ma domani chissà.....e in questo caso se avrai bisogni di assistenze da chi andrai?