mele83 ha scritto:Federica84 ha scritto:OK grazie
nessun altro? Magari qualcuno che ha la cucina di questo colore (la vedo dura..)

Anche io e la mia ragazza siamo indirizzati proprio a questo modello e colore!
Noi avremmo pensato a mobili bassi melanzana lucidi e pensili bianchi lucidi, crea stacco e rimane tutto lucido. Il pavimento pensiamo di farlo che richiami il colore chiaro nel nostro caso il bianco. Ci hanno detto che anche un panna sta bene.
Il mio parere è che il bianco sta meglio è anche più luminoso. In ogni caso lo scuro è meglio sotto perchè cosi a livello degli occhi c'è il chiaro che da un'immagine più ampia del locale.
Tu l'hai presa alla fine? come ti trovi? la qualità??????
ciao, si si,l'ho presa, modello DALI' dell'ARAN.... non puoi capire i complimenti che ho ricevuto!
sopra ho messo pensili color alluminio(sempre lucido) e il top in bianco.. sono del parere che è un colore che assolutamente non ti stufa perchè è una tonalità scura...e poi dipende dai gusti, a me piace il colore e, ad esempio, non mi sarei mai fatta una cucina bianca (con tutto rispetto) perchè il bianco un po mi rattrista.. adesso sto optando per un divano verde oliva da richiamare con qualsiasi accessorio (sedie, tenda, un tappeto o anche un vaso), credo ci stia proprio bene
la qualità? io credo che questo mod.DALI dell' ARAN (che insieme alla VOLARE fanno parte dell afascia più alta di questo marchio) sia veramente un ottimo compromesso qualità-prezzo.. io non sono esperta ma le ante sono veramente robuste e ben rifinite, idem per le cerniere..poi il tempo mi dirà se ho ragione ...e dipende mooolto anche da come te la montano, nel mio caso sono stati bravissimi, sempre attenti a non rompere qualcosa e hanno registrato in modo impeccabile