Federinik ha scritto:Verderia, che problema c'e' stato con il televoto?
Nessun problema :wink: sono io che sono scettica di fronte questi metodi cosi moderni, visto che ci girano intorno troppi soldi.
Perchè per esempio non permettere una votazione on-line piuttosto che per sms? Inoltre, avevo letto in passato di episodi legati a callcenter, che venivano accusati dall'antitrust di falsificare le preferenze del pubblico. :? :? :?

Potrebbero anche essere pippe mentali, ma visto che girano intorno al televoto molti, moltissimi soldi (quanti e dove vadano a nessuno è dato sapere) vorrei che ci fosse più chiarezza. :wink:

Fine dell' OT sul televoto :oops:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Ah beh allora non mi perdo nulla, credevo che ci fosse la striscia quotidiana come gli scorsi anni, invece fanno una sorta di "processo", come quello che l'anno scorso facevano il sabato pomeriggio giusto?

x chi interessa
http://www.youtube.com/user/LaRiservaXF4Daytime#p/u

e anche
SPECIALE X FACTOR PRIMA DELLA DIRETTA

dove il figlio dei pooh numero 2 segue a ruota i passi di francesco :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=Y7DB3lvonIw&NR=1
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Grazie Dammi, mi sono andata anche a rivedere la tipa con i capelli lunghi che piaceva ad aleale. :wink:
Anche io non avrei scelto Sofia. Le avrei preferito la ragazza con i capelli corti che piangeva sempre. :wink:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Grazie Dammi, mi sono andata anche a rivedere la tipa con i capelli lunghi che piaceva ad aleale. :wink:
Anche io non avrei scelto Sofia. Le avrei preferito la ragazza con i capelli corti che piangeva sempre. :wink:
Io da qui non posso vedere nulla... :cry:

Però quella che mi piaceva era brava o no? :roll:
O comunque non era sicuramente meglio di Sofia? :?:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

non ho visto i provini e la selezione ma l unica cosa che ho visto della tua amica (si la tamarra ;-)) non mi e' piaciouta affatto

Sofia a me piace ma non mi sembrava pronta x il programma

quello che mi ha deluso di piu e' il Ruggeri
la Mara e' fantastica ma nelle selezioni e' sempre un po rinco, non le e' bastato il Tony Maiello? :lol:
less is more, always

dammispazio ha scritto:Ale .. quale? la cow girl?
Non ti facevo una fan di reality show... :lol: :lol: :lol:

Ma segui anche Amici?? 8) 8)

dammispazio ha scritto: la Mara e' fantastica ma nelle selezioni e' sempre un po rinco, non le e' bastato il Tony Maiello? :lol:
Quotone! :lol:
A San Remo è stato inascoltabile, tre-men-do!!
Immagine
Immagine

no Steve non sono affatto una fan dei reality
seguo solo x factor anche quello inglese via internet (lo so che ti do un grande dispiacere) :lol:
e ti diro di piu....lo scorso anno ho pure partecipato ad un forum su x factor inglese dove c'erano dei personaggi (flames di professione credo) che mi facevano rotolare dal ridere ;-) Quest'anno non ci ricasco pero :lol:
less is more, always

dammispazio ha scritto:non ho visto i provini e la selezione ma l unica cosa che ho visto della tua amica (si la tamarra ;-)) non mi e' piaciouta affatto

Sofia a me piace ma non mi sembrava pronta x il programma

quello che mi ha deluso di piu e' il Ruggeri
la Mara e' fantastica ma nelle selezioni e' sempre un po rinco, non le e' bastato il Tony Maiello? :lol:
Beh io mi ricordo quando puntualmente in ogni puntata e in ogni canzone cantasse una stonatura riusciva ha farla...peccato che tutti a fine perfomance dicevano che era bravissimo e nessuno fiatava sulle stonature.... :?

A me la tamarra non dispiaceva :wink:
Ultima modifica di aleale il 16/09/10 15:52, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
stellina ha scritto:
dammispazio ha scritto: la Mara e' fantastica ma nelle selezioni e' sempre un po rinco, non le e' bastato il Tony Maiello? :lol:
Quotone! :lol:
Beh se pensi che ha vinto....
Si, a suon di petardi tra le chiappe però, per merito no di certo :wink:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
aleale ha scritto:
stellina ha scritto: Quotone! :lol:
Beh se pensi che ha vinto....
Si, a suon di petardi tra le chiappe però, per merito no di certo :wink:
Beh si son d'accordo con te...infatti se leggi anche il mio messaggio su quando era ad xfactor....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!