E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele....![]()

Moderatore: Steve1973
Le vacanze ti fanno beneSteve1973 ha scritto:E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele....![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente guardandomi attorno è stato proprio perché vedevo le persone com'erano che non ho amicizie. Se mi stai sulle bxxxe non ti chiamo, non mi interesso di sapere se stai bene o male. Al contrario vedo tanti che fanno l'opposto.Sil70 ha scritto:esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele....AleBi ha scritto: Sì anche io l'ho interpretata come Sil. Insomma spesso scegliamo le amicizie idealizzando le persone o attribuendogli un valore che non hanno. E poi ci restiamo anche male se le nostre aspettative vengono deluse. Inoltre spesso ci aspettiamo troppo dall'altro e troppo poco spesso ci facciamo noi un esame di coscienza su quelli che potrebbero essere i nostri errori...![]()
però quello riesceSteve1973 ha scritto:E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele....![]()
![]()
![]()
![]()
Si e' velato un po' il cielo e dovevo trovare qualche ispirazione per il pomeriggio...aleale ha scritto:Le vacanze ti fanno beneSteve1973 ha scritto:E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele....![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio, rotolo!!!!Steve1973 ha scritto:E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele....![]()
![]()
![]()
![]()
sole, mare...e allegria!aleale ha scritto:Le vacanze ti fanno beneSteve1973 ha scritto:E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele....![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:sole, mare...e allegria!aleale ha scritto:Le vacanze ti fanno beneSteve1973 ha scritto: E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra poco torno in spiaggia.Sil70 ha scritto:sole, mare...e allegria!aleale ha scritto:Le vacanze ti fanno beneSteve1973 ha scritto: E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...
![]()
![]()
![]()
![]()
dall'ironia...o dagli innesti!?!?!Steve1973 ha scritto:Tra poco torno in spiaggia.Sil70 ha scritto:sole, mare...e allegria!aleale ha scritto: Le vacanze ti fanno bene![]()
poi stasera una bella cenetta a Port Grimaud e una gita al luna park della Cote Azur per far divertire la pulcetta.
Ormai siamo agli sgoccioli...
ma la mia vena ironica non tramonta...![]()
![]()
![]()
sara' anche perche' sono state vacanze particolarmente ispirate da quel punto di vista...![]()
![]()
![]()