crackman ha scritto:bene Paprima perchè io tra un pò avrò da montare un PAX in cameretta mi sa...![]()
ti invito x l'aperitivo??![]()
oppure mi fai vedere le tue auto
crackman ha scritto:bene Paprima perchè io tra un pò avrò da montare un PAX in cameretta mi sa...![]()
ti invito x l'aperitivo??![]()
lunapiena2 ha scritto:mi sa che ho battutto tutti...sono stata all'Ikea:
- mercoledì mattina
- giovedì mattina
- domenica pomeriggio
![]()
![]()
![]()
mi sono caricata sul carrello, in auto, scaricato in casa, montato e messo a posto tutto da sola 150 kg di roba (vabè suddivisi in pacchi da 30 kg l'uno!)
che soddisfazione!!!

Lorena ha scritto:lunapiena2 ha scritto:mi sa che ho battutto tutti...sono stata all'Ikea:
- mercoledì mattina
- giovedì mattina
- domenica pomeriggio
![]()
![]()
![]()
mi sono caricata sul carrello, in auto, scaricato in casa, montato e messo a posto tutto da sola 150 kg di roba (vabè suddivisi in pacchi da 30 kg l'uno!)
che soddisfazione!!!
Io devo fare un viaggio di quasi 200km

noi andiamo alla vostra stessa ikea......e anche noi facciamo gli scemiMarlaSinger ha scritto:Io ce l'ho a 10 minuti da casa.. spesso quando non abbiamo nulla da fare ci andiamo solo per farci un giro e giocare un po' tra i mobili esposti
Sapete tipo aprire tutto, far finta di cucinare, azionare tutti i meccanismi, le luci..![]()
![]()
Due bambini!
filmatevi e poi mandate tutto a ikea, magari vi ingaggiano per una pubblicità.. come questa (se è già stata postata mi scuso)paprina ha scritto:noi andiamo alla vostra stessa ikea......e anche noi facciamo gli scemiMarlaSinger ha scritto:Io ce l'ho a 10 minuti da casa.. spesso quando non abbiamo nulla da fare ci andiamo solo per farci un giro e giocare un po' tra i mobili esposti
Sapete tipo aprire tutto, far finta di cucinare, azionare tutti i meccanismi, le luci..![]()
![]()
Due bambini!![]()
![]()
potremmo fare un'uscta a 4![]()
![]()

magari è una barra porta utensili del reparto cucineLorena ha scritto:Mi pare proprio di sì, grazie! Chissà come li avranno appesi...