Avrà sbagliato la frase sullo sfigato ma ha ragione, questi si chiamano amici e si conoscono da una settimana...via...a me Nevruz piace, per ora
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:ma hanno dato dello sfigato a uno degli effetto doppler...
mi pare (lo vedi nel sito del link sopra) che nevruz a uno degli Effetto e il "bello" dei Bros intercede
in quel caso cmq nevruz non stava dicendo una cazzata :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
aleale ha scritto:ma hanno dato dello sfigato a uno degli effetto doppler...
mi pare (lo vedi nel sito del link sopra) che nevruz a uno degli Effetto e il "bello" dei Bros intercede
in quel caso cmq nevruz non stava dicendo una cazzata :lol:
Si si la mia era un affermazione!

Comunque ti quoto eccome!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

dammispazio ha scritto:Verderia metti il link della cow girl x favore?
petta-petta-petta :lol:
mi sono spulciata tutti i video di Xfactor della fase finale (trovati con la magica parola Bootcamp :roll: )

Allora, del gruppo della Tatangelo io avrei scelto Marta Boncompagni:
Immagine
e mi piaceva anche Eliana (aleale intendevi lei?)
Immagine
La cow girl invece non l'ho presente. Era nel gruppo della Tatangelo?
Ora provo a spulciare anche nel gruppo degli over. 8)
Immagine
Immagine

... ho scoperto solo ieri sera questo topic...
appassionata di x factor dalla prima serie, mi sono persa la seconda però per colpa di ale... :evil:

quest'aano mi piace molto Davide, il ragazzino della Maionchi, ha una bella voce per avere solo 17 anni.... potrei puntare su di lui...
non mi piace per niente Manuela (fa troppo diva)
altri che mi piacciono sono
Nevruz
Dorina
Natalie

gli altri no.
Comunque penso che quest'anno non ci sia un cantante bravo come Marco... a parte che Mengoni è Mengoni....

p.s.
Io adoravo i BROS !!!!

:D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

penso che il difetto + grande di xfactor quest'anno è la tatangelo :twisted: appena apre bocca vorrei strangolarla!
ormai è palese che il pubblico vota contro di lei... spero solo che x questo la prossima puntata non vadano tutti contro dorina :roll:

per quanto riguarda i cantanti, a me piacciono molto nathalie, dorina e nevruz... anche davide ha una bella voce, ma la canzone che gli hanno dato nella seconda puntata non l'ha per niente valorizzato...

frozenlady ha scritto:penso che il difetto + grande di xfactor quest'anno è la tatangelo :twisted: appena apre bocca vorrei strangolarla!
ormai è palese che il pubblico vota contro di lei... spero solo che x questo la prossima puntata non vadano tutti contro dorina :roll:

per quanto riguarda i cantanti, a me piacciono molto nathalie, dorina e nevruz... anche davide ha una bella voce, ma la canzone che gli hanno dato nella seconda puntata non l'ha per niente valorizzato...
Beh ma è successo anche questa settimana....o tu intendi dire che i giudici non votino contro dorina?
Io me lo auguro..perchè, tatagelo a parte, gli altri mi sembrano comptetenti...ruggeri un po prolisso ma competente....
Ultima modifica di aleale il 19/09/10 12:46, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Non lo seguo ma i vostri commenti mi hanno fatto incuriosire e sono andata su YouTube a dare un'occhiata.
Ho visto la storia di Stefano e un altro po' mi mettevo a piangere mannaggia :cry:
La tatangelo non la sopporto, sette anni fa l'ho conosciuta e già allora se la tirava :roll: odiosa, davvero insopportabile...
Questa settimana mi vedrò qualcosa va'

aleale ha scritto:7 anni fa era una bambina..e già se la tirava? :shock:

Annamo bene :roll:
Sì sì :roll: e anche parecchio...