Il piano (in ceramica o in inox) ha 4 fuochi, gli spargifiamma in ghisa singoli fuoco per fuoco.
è molto simile a questo

con il piano in inox ed un po' piu "professionale", piu semplice...
non riesco proprio a trovarlo..
Moderatore: Steve1973

si, hai ragione, però sono in ghisa smaltata, io li cerco in ghisa normale, quella ruvida per intenderci...vale_MI ha scritto:Su questo devo contraddirti. Io ho proprio il Veronika e i poggiapentola, come li chiami tu, sono in ghisa. L'ho scelto proprio per quello!!!overkill22 ha scritto:no, questo ha gli spargifiamma smaltati, io li cerco in ghisa.... è molto meno fashion quello che sto cercando..
Ehm.. devo smentirti di nuovo.... sono in ghisa ruvida.... se vuoi ti invito a casa mia per vederlioverkill22 ha scritto:si, hai ragione, però sono in ghisa smaltata, io li cerco in ghisa normale, quella ruvida per intenderci...vale_MI ha scritto:Su questo devo contraddirti. Io ho proprio il Veronika e i poggiapentola, come li chiami tu, sono in ghisa. L'ho scelto proprio per quello!!!overkill22 ha scritto:no, questo ha gli spargifiamma smaltati, io li cerco in ghisa.... è molto meno fashion quello che sto cercando..
ahah, volentieri!vale_MI ha scritto:Ehm.. devo smentirti di nuovo.... sono in ghisa ruvida.... se vuoi ti invito a casa mia per vederlioverkill22 ha scritto:si, hai ragione, però sono in ghisa smaltata, io li cerco in ghisa normale, quella ruvida per intenderci...vale_MI ha scritto: Su questo devo contraddirti. Io ho proprio il Veronika e i poggiapentola, come li chiami tu, sono in ghisa. L'ho scelto proprio per quello!!!![]()
![]()
![]()
è possibile che siano "smaltate" ma solitamente per smaltate si intende il lucido, mentre per la ghisa "normale" non si mette nulla...vale_MI ha scritto:Hai ragione ho visto anche io che sul sito c'è scritto Ghisa smaltata ma ti assicuro che al tatto sono proprio ruvidi (magari è tutte e due le cose, sempre che sia possibile!!!).
Per la foto l'ho postata qui ma per vedere la ruvidità devi cercare di zoommare il più possibile.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=30
no, avevo gia visto anche questi, niente da fare...blackfenix ha scritto:Prova a vedere gli AEG, credo che siano quelli che cerchi.
http://www.aegbuilt-in.it/node145.asp?CategoryID=328