non ancora, mancano un paio d'oreFederinik ha scritto:Po! Hai fatto il colloquio?
Brava!!! Bisogna crederci sempre e fare di tutto per trovare qualcosa di meglio...!!!po ha scritto:mi sto gonfiando come un pavone!!! hihihi!!!bubu ha scritto:bene!! non perdi proprio temPO !!!
eccheccazzo!!! c'e' una cosa che non mi piace della mia vita: il mio lavoro!
Chissà che io non ci riesca, stavolta!!!
What's the problem? io sono nata il 17
naturalmente, bella sfiga per l'universo tutto!

naturalmente, bella sfiga per l'universo tutto!
e di che vi stupite, il matrimonio e' la prima causa di divorzioaleale ha scritto:Riapriamo il libro?Sil70 ha scritto:mia sorella s'è sposata di venerdì, ma non 17....pure loro hanno resistito poco più di un anno!![]()
![]()
sicuramente non è il girono che porta sfiga....ma il matrimonio!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Facciamo il tifo POur toi!!po ha scritto:mi sto gonfiando come un pavone!!! hihihi!!!bubu ha scritto:bene!! non perdi proprio temPO !!!
eccheccazzo!!! c'e' una cosa che non mi piace della mia vita: il mio lavoro!
Chissà che io non ci riesca, stavolta!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!!!!!!!!
E' successo qualcosa!!!!!!!
...mi son rotta un'unghia!!!!
Cmq, per la cronaca, i fatti che ho elencato all'inizio son successi nel corso degli anni ed in diversi venerdì 17,tranquilli, e la sorella incidentata non s'è fatta nulla quella volta...il palo contro cui ha sbattuto era parecchio distrutto però
tranquilli!
In ogni caso, sicuramente, non mi sposerò mai di venerdi' 17!
SAUL!!!! un'altro comodino????!!!!????!!!!????
E' successo qualcosa!!!!!!!
...mi son rotta un'unghia!!!!
Cmq, per la cronaca, i fatti che ho elencato all'inizio son successi nel corso degli anni ed in diversi venerdì 17,tranquilli, e la sorella incidentata non s'è fatta nulla quella volta...il palo contro cui ha sbattuto era parecchio distrutto però
In ogni caso, sicuramente, non mi sposerò mai di venerdi' 17!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
convocare direttamente una conferenza stampa sarebbe troppo low profileSaul1978 ha scritto:non letteralmente. E' diventato semplicemente un modo nobile per dire che ho trombato! uahuahuhaetamina ha scritto:![]()
![]()
ho bruciato un comodino
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
ahuahauLalli04 ha scritto:convocare direttamente una conferenza stampa sarebbe troppo low profileSaul1978 ha scritto:non letteralmente. E' diventato semplicemente un modo nobile per dire che ho trombato! uahuahuhaetamina ha scritto:![]()
![]()
ho bruciato un comodino![]()
exatly!
entrerà nel gergo comune come il "bruciare le tappe"Saul1978 ha scritto:non letteralmente. E' diventato semplicemente un modo nobile per dire che ho trombato! uahuahuhaetamina ha scritto:![]()
![]()
ho bruciato un comodino
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
etamina ha scritto:entrerà nel gergo comune come il "bruciare le tappe"Saul1978 ha scritto:non letteralmente. E' diventato semplicemente un modo nobile per dire che ho trombato! uahuahuhaetamina ha scritto:![]()
![]()
ho bruciato un comodino...spero solo che non girerai a tuo favore anche questa frase quando specifichi di aver trombato una nana
intendi quando mi capiterà di bruciare uno sgabellino?
a reti unificate?Lalli04 ha scritto:convocare direttamente una conferenza stampa sarebbe troppo low profileSaul1978 ha scritto:non letteralmente. E' diventato semplicemente un modo nobile per dire che ho trombato! uahuahuhaetamina ha scritto:![]()
![]()
ho bruciato un comodino![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)