Federinik ha scritto:Po! Hai fatto il colloquio?
non ancora, mancano un paio d'ore :shock: ....ma sembra che il mio c.v. sia piaciuto anche ad un'altra azienda, che mi interessebbe molto!! In pratica sto aspettando che mi chiami!!! :wink: :shock: :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

bene!! non perdi proprio temPO !!!

:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:bene!! non perdi proprio temPO !!!

mi sto gonfiando come un pavone!!! hihihi!!!
eccheccazzo!!! c'e' una cosa che non mi piace della mia vita: il mio lavoro!
Chissà che io non ci riesca, stavolta!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:

Brava!!! Bisogna crederci sempre e fare di tutto per trovare qualcosa di meglio...!!!

What's the problem? io sono nata il 17 :lol: :lol:
naturalmente, bella sfiga per l'universo tutto! :lol:

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:mia sorella s'è sposata di venerdì, ma non 17....pure loro hanno resistito poco più di un anno! :roll: :roll:

sicuramente non è il girono che porta sfiga....ma il matrimonio! :lol: :lol:
Riapriamo il libro? :roll:
e di che vi stupite, il matrimonio e' la prima causa di divorzio :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

La mia secondogenita è nata di venerdì 17.... alle 17 e dispari!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

po ha scritto:

Facciamo il tifo POur toi!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!!!!!!!!
E' successo qualcosa!!!!!!!

...mi son rotta un'unghia!!!!

:mrgreen:

Cmq, per la cronaca, i fatti che ho elencato all'inizio son successi nel corso degli anni ed in diversi venerdì 17,tranquilli, e la sorella incidentata non s'è fatta nulla quella volta...il palo contro cui ha sbattuto era parecchio distrutto però :lol: tranquilli! :D

In ogni caso, sicuramente, non mi sposerò mai di venerdi' 17!

:arrow: :arrow: :arrow: SAUL!!!! un'altro comodino????!!!!????!!!!????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: :arrow: :arrow: :arrow: SAUL!!!! un'altro comodino????!!!!????!!!!????
non letteralmente. E' diventato semplicemente un modo nobile per dire che ho trombato! uahuahuha
ho bruciato un comodino :P

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto: :arrow: :arrow: :arrow: SAUL!!!! un'altro comodino????!!!!????!!!!????
non letteralmente. E' diventato semplicemente un modo nobile per dire che ho trombato! uahuahuha
convocare direttamente una conferenza stampa sarebbe troppo low profile :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
convocare direttamente una conferenza stampa sarebbe troppo low profile :?: :mrgreen:
ahuahau
exatly!
:P

Saul1978 ha scritto:
entrerà nel gergo comune come il "bruciare le tappe" :D ...spero solo che non girerai a tuo favore anche questa frase quando specifichi di aver trombato una nana :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
entrerà nel gergo comune come il "bruciare le tappe" :D ...spero solo che non girerai a tuo favore anche questa frase quando specifichi di aver trombato una nana :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
intendi quando mi capiterà di bruciare uno sgabellino?

Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
a reti unificate? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io che a ste cose nn ci credo... forse mi devo ricredere???? :roll: :roll: :roll: :roll:
scossa sismica con epicentro ad ortanova... il paese dell arietino... per fortuna durata poco e lieve ma l hanno sentita tutti... :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html