Arietina?arietina83 ha scritto:Benvenuto Agostinoooooo...non vedo l ora di abbracciarti!
chi è agostino?

Moderatore: Steve1973
Arietina?arietina83 ha scritto:Benvenuto Agostinoooooo...non vedo l ora di abbracciarti!
Congratulazioni! Quando l'ho detto al mio socio è rimasto un tantino scioccato! con quest'espressioneZawa ha scritto:...se ho scritto qui e non in sfoghi....la risposta è stata positiva...
![]()
![]()
è che la prima cosa che mi ha risposto è stata "vediamo"
poi ha aggiunto un...."ad averci i soldi potremmo farlo anche adesso"
poi stamattina ha ripreso il discorso e gli ho detto che al massimo ci sarà qualche marca da bollo.....a voler far le cose economiche
e mi ha risposto "davvero?? non dirmelo 2 volte"
Pratico, concreto, vero...
nessuna scena da film iper-romantico con la rosa rossa, l'anello, la cena romantica...
Una coda in autostrada....e un discorso infilato in mezzo ad una telefonata pre-lavoro come tante altre.
Come se fosse la cosa + naturale del mondo...
Evviva!! congratulazioniZawa ha scritto:
Ma.....lo faremo.
e quelli che prima erano discorsi campati per aria...adesso sono diventati...qualcosa in +.
è una strana sensazione...
Che bello!!arietina83 ha scritto:ale...il figlioletto di mio cugino...si chiamerà come il mio adorato nonnino...
![]()
![]()
![]()
lo conoscerò solo ad ottobre
![]()
![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:Che bello!!arietina83 ha scritto:ale...il figlioletto di mio cugino...si chiamerà come il mio adorato nonnino...
![]()
![]()
![]()
lo conoscerò solo ad ottobre
![]()
![]()
![]()
![]()
Per la nascita non per il fatto di vederlo ad ottobre
quelli della vecchiaia!Hella ha scritto:quali ormoni? Sil, ti sei dimenticata di dirci qualcosa??????????Sil70 ha scritto:Zawa...saranno gli ormoni, ma son commossa!![]()
![]()
![]()