buongiorno a tutte!!!
allora, con ordine:
picci, a me il gine ha detto di prenderlo, il prosciutto cotto, nelle confezioni industriali del supermercato (perchè dovrebbero esserci meno contaminazioni con il taglio degli altri affettati). Peccato che tutti gli affettati ed insaccati mi facciano abbastanza schifo a parte la bresaola, che mi ha vietato
funghi: congelati, ben lavati e cotti, li posso mangiare (e con tutti i porcini e i finferli raccolti dalla suocera in montagna, ci mancava solo quella!)
a me ha vietato solo: carne, pesce e uova crude (ben cotto, posso mangiare tutto), insaccati e salumi, caffè, tè e camomilla (favorisce le contrazioni dell'utero, dice di farsi fare tisane apposta in erboristeria) e devo ridurre la frutta zuccherina (fichi banane uva ecc.).
Oggi a pranzo mi sono scofanata un'insalata di farro con tonno, uova (sode) pomodorini ciliegia e grana, + una macedonia con 1 pesca e 1 pesca noce. E mi sentivo anche a dieta, prima di leggere del pranzo di kylie...

cmq, anche io sono tornata a +1,5 kg dal giorno del test, dovrei resistere con questo peso un mese intero (seeeeee!!!!!!!)
kylie, bello il colore della cameretta, mi ricorda quello che avevo nel bagno della mia casa da single (azzurro acceso e grigio scuro, mi piaceva da matti)
non ho capito la differenza tra bi e tri stest... io devo fare la TN lunedì e mi fanno 1 eco e 1 prelievo. Cos'è, secondo voi?
ari, mi sembrano risultati ottimi!!
dolfino, a me la pancia "esce" solo la sera, ma non l'ho mai sentita dura nè mi ha mai dato fastidio... mi da un po' fastidio passarci le mani sopra x spalmarci il burro di karitè, ma pace