Il mio ginecologo mi ha detto che potevo concepire non prima
di 90 giorni dal vaccino, altri parlano di sei mesi.
Oggi è il secondo giorno di ritardoLanternarossa ha scritto:Tanti XXXXXXXXXXXX incrocini!! a domenica manca poco!!! hai già giorni di ritardo?? quanti??Verderia ha scritto: Io sono a fantasintomi = 0
ma, visto il perdurare del candore mutandesco [cit.]![]()
![]()
ieri sono andata al super ed ho cacciato nel carrello un bel test. Ovviamente, casualmente ben infilato tra un pacco di patatine ed il nelsen.![]()
Se non succede nulla, lo faremo domenica mattina.
dai dai tifiamo tutte x te e il bebè!!
due giorni di ritardo non sono pochi se solitamente sei regolareVerderia ha scritto:Oggi è il secondo giorno di ritardoLanternarossa ha scritto:Tanti XXXXXXXXXXXX incrocini!! a domenica manca poco!!! hai già giorni di ritardo?? quanti??Verderia ha scritto: Io sono a fantasintomi = 0
ma, visto il perdurare del candore mutandesco [cit.]![]()
![]()
ieri sono andata al super ed ho cacciato nel carrello un bel test. Ovviamente, casualmente ben infilato tra un pacco di patatine ed il nelsen.![]()
Se non succede nulla, lo faremo domenica mattina.
dai dai tifiamo tutte x te e il bebè!!![]()
ma siccome non ho nessun / niente / nada / niet / sintomi, secondo me è solo un ritardo. Devo confessare di avere avuto troppe aspettative questo mesee forse il mio corpo (che non mi parla
) mi vuole illudere
![]()
![]()
secondo me ci prende per i fondelli a tutte!!!stelli80 ha scritto:quindi ilmioapparato riproduttivo mi sta prendendo per il chiul@!!!
Lanterna, luce nella notte della mia beata ignoranzaLanternarossa ha scritto: due giorni di ritardo non sono pochi se solitamente sei regolare![]()
se invece non lo sei non sono sufficienti per cominciare ad esultare....vero è che se il corpo non parla e non dà segni....(sempre se sei regolare) qualche buona speranza credo che ci sia....
aspettiamo tutte con fremore il tuo test positivo.....daiiiiiiiii!! che settembre è un mese bbbuono!me lo sento!!
questo secondo me non è un fantasintomo...Verderia ha scritto:
Ah: mi è venuto un fantasintomo: ho notato la tetta destra più bassa della sinistra!!! Roba di millimetri, eh
ma mica mai me n'ero accorta
![]()
![]()
arianh ha scritto:questo secondo me non è un fantasintomo...Verderia ha scritto:
Ah: mi è venuto un fantasintomo: ho notato la tetta destra più bassa della sinistra!!! Roba di millimetri, eh
ma mica mai me n'ero accorta
![]()
![]()