qui bisogna mettere sù una sorta di XFACTOR per il look e Cerise la facciamo diventare consulente capo :wink: .
Scusa Zawa se mi intrometto, consigli non sono proprio titolata darli ...ma leggo con la max attenzione e chissà che, per la prossima vita ormai, questi consigli non possano tornare utili anche a me 8) :lol:
Immagine

taglio e colore sono sicuramente i + facili....

per la montatura...effettivamente col fatto che son rimasta senza occhiali di scorta...potrei valutare, invece di cambiarli...di farmene un secondo paio, magari con delle lenti meno strafighe di queste....

Resta il problema delle sopracciglia.....al massimo vado e le dico "fa' te...."
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Ciao,
ho il tuo stesso taglio di viso :lol: :lol: ho optato per un taglio corto con frangia che copra un po' la fronte, "lungo" davanti (i capelli arrivano alla base del collo) e più corto dietro. Questo mi permette di asciugarli con una passata di phon e basta molto pratici!
Un po' così solo meno sfilato e un po' più lungo

Immagine
Chissà se mi sono spiegata :?
B1
Sweet home

veloce veloce...poi torno con calma!

viso ovale....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
occhio ai colori scuri...induriscono i lineamenti!
e visto che tu hai un viso magrolino, io andrei su un colore caldo, tipo quello del primo taglio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Personalmente mi piaccio di più con la fronte coperta, trovo il mio viso più armonico incorniciato dai capelli, sulla fronte e ai lati che addolciscono il tratto della mascella. Però è soggettivo. Prima li portavo lunghi e ricci è stato il mio parrucchiere che ha saputo consigliarmi molto bene e che mi ha fatto il taglio che porto adesso, puoi farti consigliare anche tu sentire che cosa ne pensa.
B1
Sweet home

ti preferisco con il taglio corto , è più sbarazzino e fresco :wink: .

Poi posso permettermi un suggerimento ? lo dicono anche a me eh ... sorridi di più :wink:... sembri un'altra persona se sorridi :wink:
Immagine

annsca ha scritto:ti preferisco con il taglio corto , è più sbarazzino e fresco :wink: .

Poi posso permettermi un suggerimento ? lo dicono anche a me eh ... sorridi di più :wink:... sembri un'altra persona se sorridi :wink:

corto piace di + anche a me...

riguardo il sorriso....ho il problema dei denti a castoro che mi ha "segnato" fin da quando ero piccola....poi mettici che ora uno dei due incisivi è molto + scuro dell'altro (probabilmente morto) :?

ecco che il mio sorriso non è proprio il massimo :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

anche secondo me un ciuffo/frangia o qualcosa che copra la fronte sarebbe meglio...
io, nonostante vari cambi di taglio, il ciuffo l'ho sempre tenuto... poi spesso cmq lo tiro dietro le orecchie, ma secondo me aiuta cmq ad incorniciare bene il viso e dare un po' di "forma" e continutià al taglio, armonizzandosi bene col look "spettinato/naturale"...

ps: nella foto col taglio corto stai molto bene, meglio che nelle altre... ti addolcisce i lineamenti

hai i capelli lisci giusto ? quindi puoi osare tranquillamente i tagli proposti sopra... perchè ,anche lavandoli da sola, riuscirest a gestirli bene .

io ad esempio ho un capello mosso (non è riccio e non è liscio ...grrrr :twisted: ), che sta tanto bene quando esco dal parrucchiere mentre quando faccio da sola ... :?
insomma, assomglio al mio avatar :mrgreen:
Immagine

Zawa ha scritto:Sì, naturali sono lisci...ma ovviamente non il liscio giapponese o da piastra...

è un liscio che va cmq domato...quindi lungo, al naturale, ...fa...sciatto.
no, non direi sciatto ...certo vanno curati di più .. ma lunghi hanno il loro fascino .
Corti e con una tonalità più chiara, imho, sono più easy :wink:
Immagine