Mitico! E' stata (durante la ristrutturazione) e lo è ancora la mia ancora di salvezza! Quando non sai come uscirne...arriva lui!Cerise ha scritto:magari si chiama dremel?
tanto x fare il rompino... DREMEL è la marca
... il nome è fresino 
mi sono fatto una pera di dremel quando mi sono fatto tutti i pannelli porta ecc della macchina in carbonio... almeno x altri 3 anni non lo voglio più vedere

Dremel è la marca di quello più famoso, come con "formica" (una delle prime ditte produttrici di laminati) si intende il laminato.crackman ha scritto:tanto x fare il rompino... DREMEL è la marca... il nome è fresino
...
Comunque fresino non l'avevo mai sentito (è anche riduttivo...!).
Di solito trovi scritto miniutensile multifunzione, utensile multiuso ecc.
Anche perchè non fa solo fresate....
dai su... è un po' come parlare di rimmel e mascaracrackman ha scritto:tanto x fare il rompino... DREMEL è la marca... il nome è fresino
![]()
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
dillo a me che lavoro in una ditta che fa cosmeticiCerise ha scritto:dai su... è un po' come parlare di rimmel e mascaracrackman ha scritto:tanto x fare il rompino... DREMEL è la marca... il nome è fresino
![]()
hi Real!
home at last sono contenta x te finalmente hai deciso di andare a vivere nella tua bellissima casetta
pero dai non iniziare a farti pare con mille ammennicoli se non sai cosa ti serve forse non ti serve veramente '-)
ma che fine ha fatto la madia acerbi?
home at last sono contenta x te finalmente hai deciso di andare a vivere nella tua bellissima casetta
pero dai non iniziare a farti pare con mille ammennicoli se non sai cosa ti serve forse non ti serve veramente '-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Bentrovata, dammi!dammispazio ha scritto:hi Real!
per gli ammennicoli non mi faccio problemi. Ho scoperto che il negozio di oggettistica che ho appena sotto casa si trasferisce e sta dando via tutto al 50%. Ho già preso un set da 6 di posate.
Ho scoperto che ce ne avevo già uno da 12, di avere già i piatti, mestolo, mestolino, cucchiaione e un forchettone mini che non so a che serva, padella antiaderente, caffettiera, alcuni contenitori tapperware e chissà che altro (mia madre compra e "stipa" - roba da matti!).
La madia acerbis è nella wishlist (al pari di altre). Ma non è il momento. perora penso al necessario
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

Re: Vado a vivere da sola: cosa mi serve? lista a pag. 1
#85Provo a suggerire qualcosa, però perdonami se dico doppioni ma ora non arrivo a leggermi tutto il thread
CUCINA/LIVING
dipende da come sei abituata ma io trovo indispensabile la "spianatoia", l'asse per impastare (torte, pizza ecc.).
schiaccia aglio (io lo uso, per tanti è inutile....)
spremiagrumi
frullino a immersione
sbattitore a fruste
macchinetta per il sottovuoto (visto che sei singol ne avrai bisogno)
bicchieri BIRRA!
taglieri
batticarne
per il resto sembra OK
CAMERA DA LETTO
OK
CAMERETTA/SPOGLIATOIO
armadio (4 mt di pax ikea basteranno?) Dovrebbero....dipende da te
STUDIO
libri! .... scherzo dai...
BAGNI
secondo specchio grandino "a mano" (quelli che sul retro anche ingrandiscono)
ATTREZZI VARI
il mocio sul parquet va bene? per andare va, come sul pavimento normale. Cioè male (secondo me) in quanto tende a "spargere" invece di "prender su"... comunque in questo campo ognuno sa di sè...
ferro da stiro (che tipo?) -> se puoi con caldaia a vapore. DeLonghi. Lascia perdere polti saeco e compagnia.
LA PILA per quando salta la corrente
RADIO anche quella che regalano con le patatine va bene
: fa compagnia, ti permette di sbrigare le faccende senza ipnotizzarti, volendo ci sono programmi interessanti (gusti permettendo...)
Per la TV -> NON è fondamentale! (Come dice un mio amico: si compra dopo il secondo/terzo figlio...
)
PS: ho postato nonostante l'appello fosse al femminile....come al solito ....
CUCINA/LIVING
dipende da come sei abituata ma io trovo indispensabile la "spianatoia", l'asse per impastare (torte, pizza ecc.).
spremiagrumi
frullino a immersione
sbattitore a fruste
bicchieri BIRRA!
taglieri
batticarne
per il resto sembra OK
CAMERA DA LETTO
OK
CAMERETTA/SPOGLIATOIO
armadio (4 mt di pax ikea basteranno?) Dovrebbero....dipende da te
STUDIO
BAGNI
ATTREZZI VARI
il mocio sul parquet va bene? per andare va, come sul pavimento normale. Cioè male (secondo me) in quanto tende a "spargere" invece di "prender su"... comunque in questo campo ognuno sa di sè...
ferro da stiro (che tipo?) -> se puoi con caldaia a vapore. DeLonghi. Lascia perdere polti saeco e compagnia.
RADIO anche quella che regalano con le patatine va bene
Per la TV -> NON è fondamentale! (Come dice un mio amico: si compra dopo il secondo/terzo figlio...
Re: Vado a vivere da sola: cosa mi serve? lista a pag. 1
#86Grazie, Alberth. Non volevo essere discriminatoria. Hai ragione. Ma non sono abituata a maschi casalinghi, io!Alberth77 ha scritto:Provo a suggerire qualcosa, però perdonami se dico doppioni ma ora non arrivo a leggermi tutto il thread![]()
CUCINA/LIVING
spremiagrumi
frullino a immersione
sbattitore a fruste
bicchieri BIRRA!
taglieri
batticarne
per il resto sembra OK
CAMERA DA LETTO
OK
CAMERETTA/SPOGLIATOIO
armadio (4 mt di pax ikea basteranno?) Dovrebbero....dipende da te![]()
STUDIO
BAGNI
ATTREZZI VARI
RADIO anche quella che regalano con le patatine va bene: fa compagnia, ti permette di sbrigare le faccende senza ipnotizzarti, volendo ci sono programmi interessanti (gusti permettendo...)
Per la TV -> NON è fondamentale! (Come dice un mio amico: si compra dopo il secondo/terzo figlio...)
La spianatoia forse arriverà in un secondo momento, cioè quando avrò un po' familiarizzato con l'arte culinaria e insieme credo ci vada il mattarello.
Bicchieri birra: a quelli ci pensa il boy visto che è lui l'esperto. E con quelli porterà la sua produzione di birre.
Grazie per le dritte sul mocho. Io non l'ho mai usato ma per la verità non ho mai lavato i pavimenti.
La radio ce l'ho nello stereo.
Il secondo specchio da tavolo era previsto ma non l'avevamo segnato in effetti.
Di libri ce ne ho a migliaia e continueranno a crescere. Quelli sicuramente non mancano!
Album
Album

ieri spese pazze! ho preso quasi tutti i cazzabuboli indispensabili per la cucina: schiumarola, paletta e prendispaghetti con manico in acciaio e resto in plastica per le padelle antiaderenti; una padella piccola in ceramica; una padella in alluminio per spadellare la pasta; una padella antiaderente profonda; colino grande, grattugia, schiaccianoci, cavatappi, apriscatole/apribottiglie, tagliapizza, una paletta taglia e servi, pelapatate (l'ho preso perchè mi è stato detto che sbuccia anche la frutta). Non mi ricordo che altro.
Tutti gli accessori sono giannini o lagostina. Come vanno a qualità?
Tutti gli accessori sono giannini o lagostina. Come vanno a qualità?
Album
Album

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Bene! e avendoli pagati con il 50% di sconto sono ancora "più ottimi":DDIERRE ha scritto:Giannini e Lagostina sono marchi ottimi.
DIERRE ha scritto:Oggi ho provato il tappetino in silicone e mini mattarello, non ho la spianatoia e per stendere la pasta per pizze/torte sono ideali (fatto biscottini).
E non si offre?
Album
Album

realexa ha scritto:Bene! e avendoli pagati con il 50% di sconto sono ancora "più ottimi":DDIERRE ha scritto:Giannini e Lagostina sono marchi ottimi.
DIERRE ha scritto:Oggi ho provato il tappetino in silicone e mini mattarello, non ho la spianatoia e per stendere la pasta per pizze/torte sono ideali (fatto biscottini).
E non si offre?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63