Monitoraggio tutto ok, bimba in posizione da "espulsione" ma manca la propulsione

Mercoledì prossimo se è ancora tutto fermo ho le analisi pre-induzione + altra visita, se il 24 non è ancora nata mi cominciano l'induzione....
Su Elenina dai...!!!!

Moderatore: Steve1973
si fa proprio desiderare eh!!!elicita ha scritto:Eccomi ancora qua...
Monitoraggio tutto ok, bimba in posizione da "espulsione" ma manca la propulsioneContrazioni zero....
Mercoledì prossimo se è ancora tutto fermo ho le analisi pre-induzione + altra visita, se il 24 non è ancora nata mi cominciano l'induzione....
Su Elenina dai...!!!!
sembrano un'eternità a me che leggo da fuori!bellivy ha scritto:si fa proprio desiderare eh!!!elicita ha scritto:Eccomi ancora qua...
Monitoraggio tutto ok, bimba in posizione da "espulsione" ma manca la propulsioneContrazioni zero....
Su Elenina dai...!!!!
dai tieni duro che al max ci sono ancora 6 giorni (anche se ti sembreranno un'eternità!)
in bocca al lupo!
irrita anche me che mi manca ancora un mese...tutti che chiedono "allora quanto manca?" e poi via di commenti "ah ma la porti bene" "ah ma sei tutta pancia" "pensavo ti mancasse di meno"elicita ha scritto:Grazie a tutte per l'incoraggiamento![]()
Io sto bene a parte un malcelato nervosismo difronte ai 1000 sms e telefonate che ricevo ogni giorno per chiedermi "Allora? E' nata?"
![]()
Fa piacere l'interessamento ma ripetere al telefono le stesse cose per 20 volte al giorno mi irrita un pochino...
Ho provato a spengere tutto: hanno tartassato mia mamma e mio marito che mi hanno "gentilmente" pregato di riaccendere il tuttochiaretta ha scritto:elicita, in bocca al lupo!
qui a Vi alla 41+1 ricoverano.
Potresti spegnere il telefono per oggi, e mandarli tutti in paranoia..![]()
ma mi sa che te la farebbero pagare domani![]()
![]()
ma il passeggino non è già parte del trio?sunset ha scritto:ma ari, quindi tu compri trio e passeggino?