Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto:anche io sono con la A :(

però mi dispiacerebbe...
nemmeno tu
e nemmeno alebi!

ne mancano poche :P
oh bene, per fortuna, altrimenti al raduno non l'avevi dimostrato! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto:anche io sono con la A :(

però mi dispiacerebbe...
nemmeno tu
e nemmeno alebi!

ne mancano poche :P
oh bene, per fortuna, altrimenti al raduno non l'avevi dimostrato! :D
io lo so! io lo so!
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:auhauhauh

uno che mi stava sulle palle ...... non mi ricordo nemmeno come si chiama ma bazzica tra le "cucine"...

l'altra è una con la a ........ la reputo un po' (tanto) idiota, povera.
Comunque l'ultima cosa che farò io su internet è mettermi a litigare, in special modo con chi considero meno di zero...Quindi chiudo qui il discorso :wink:
E come il "guro" Tatangelo:

l'offesa è niente se la persona è zero" o il contrario...so che non c'entra ma mi fa ridere :wink:
a dire il vero sono più come la D'abbraccio...............zoccola! :P :lol:
beh zoccola è una signora che ha venduto il suo corpo per guadagnarsi onestamente da vivere...e adesso poverina si sta riciclando come impresario/agente....e non trovo giusto che un'altra signora come la tatangelo la insulti così.....

Son sembrato sincero e convinto di quel che dicevo?? :roll: :lol: :lol:

Comunque saul ho riso mica poco :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:

Son sembrato sincero e convinto di quel che dicevo?? :roll: :lol: :lol:

a te Marlon brando ti fa un baffo!

c r e d i b i l i s s i m o ! :P :lol:

finalmente il sole... :D
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sunset ha scritto:beata te! qui cacca, ma tanto sono al lavoro!
Sun...ma che lavoro fai che lavori sempre il we?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
rispondo a te e anche ad aleale: lavoro come assistente sociale ai disadattati milanesi e della provincia nord :mrgreen:

no, in realtà lavoro in un customer care di una stazione, il mio contratto part time verticale di 20 ore è su sabato, domenica e lunedì, quindi, o prendo ferie, o lavoro sempre in questi giorni.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
rispondo a te e anche ad aleale: lavoro come assistente sociale ai disadattati milanesi e della provincia nord :mrgreen:

no, in realtà lavoro in un customer care di una stazione, il mio contratto part time verticale di 20 ore è su sabato, domenica e lunedì, quindi, o prendo ferie, o lavoro sempre in questi giorni.
era quasi meglio il primo....lavoro a volontà! :lol: :lol:
Immagine

mi spiace per te, ma chi prima arriva meglio alloggia....io hpo preso la parte migliore! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto: Sun...ma che lavoro fai che lavori sempre il we?

era quasi meglio il primo....lavoro a volontà! :lol: :lol:
si, ma in realtà l'attività prevalente che svolgo è proprio quella di supporto psicologico, credimi :lol:

aleale, cadorna!
Immagine
Immagine

ti credo!
una mia amica lavorava al CC di vodafone...una volta l'ha chiamata una signora anziana, voleva sapere che c'era la sera in tv... :lol: :lol:
Immagine