ciao, mi potete consigliare le migliori ditte che vendono divani. Cerco solo made in italy=buona qualità.
grazie
Re: cerco divano a prato e dintorni
#2DANTI SALOTTI IN VIA PIEMONTE A QUARRATA,FASAL CASTELLI,ROSINI SPAsteros ha scritto:ciao, mi potete consigliare le migliori ditte che vendono divani. Cerco solo made in italy=buona qualità.
grazie
Noi stiamo vicini a Quarrata e sinceramente l'opzione di farmi fare il divano su misura mi risolverebbe diversi problemi.pirimpolo ha scritto:Io abito in zona di Quarrata, fossi in te me lo farei fare...te porti il catalogo e il tappezziere che conosco te lo fa con tutte le misure personalizzate a tuo piacimento.
Comprarlo così è molto più costoso?
Mi spiego meglio, questa persona che fa il tappezziere ti personalizza il divano come vuoi (misure.. modelli...rifiniture), la stoffa me la procura il mio babbo visto che lavorando nel settore ha centinaia di campioni.
Per fare un esempio, io ho gli portato una rivista, misure personalizzate con tanto di numero sedute e cuscini, la stoffa gliela porto io: Divano 3 sedute con poltrona 600 euro...escluso stoffa naturalmente. Ma la qualità c'è.
Se volete info in più mandatemi un messaggio in pvt
Per fare un esempio, io ho gli portato una rivista, misure personalizzate con tanto di numero sedute e cuscini, la stoffa gliela porto io: Divano 3 sedute con poltrona 600 euro...escluso stoffa naturalmente. Ma la qualità c'è.
Se volete info in più mandatemi un messaggio in pvt

600€ divano 3 p. e poltrona, "in bianco"??
Perdonami , ma ho dei forti dubbi che sia di buona qualità.
Con quei soldi nemmeno i materiali.
Poi sai, le vie del signore sono infinite.
Poi , scusa , dai la possibilità a tutti di beneficiare di questa cosa e pubblica il nome .Sarebbe solo pubblicità positiva.O è un segreto?

Poi , scusa , dai la possibilità a tutti di beneficiare di questa cosa e pubblica il nome .Sarebbe solo pubblicità positiva.O è un segreto?

http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
Fermi tutti!!! Ho riguardato i conti, mi sono sbagliato: 600 euro solo il divano, la poltrona altri 400Mcariot ha scritto:600€ divano 3 p. e poltrona, "in bianco"??

Comunque se vi interessa visto che non posso pubblicare il num di telefono di questa persona, lui è un artigiano che fa divani per un mobilificio conosciuto in zona, mandatemi un pvt e vi informerete voi stessi .Scusate di nuovo

Ultima modifica di pirimpolo il 02/11/10 20:41, modificato 1 volta in totale.