Ma grazie Dierre!!!! :oops: :oops: :oops:
Mi fanno davvero piacere i tuoi commenti!
Sono arrivati ora a montarmi i mobili Jesse, ho letto che ti trovi bene, spero altrettanto.
Torna quando vuoi! :wink:

numa76 ha scritto: Mi piace praticamente tutto... meno i termosifoni 8) (ma anche a te ho visto!!)
Grazie Manu!
In effetti i termosifoni erano proprio bruttarelli, ma a cambiarli tutti proprio non riuscivamo...adesso che sono ridipinti fanno un pò meno schifo e cmq in cucina quello di fianco alla porta finestra lo cambiamo, l'altro lo copriamo.

Arieccoci socia!!!!!!!!!!!!!
Certo che ne hai fatti di passi avanti, dai bagni al parquet...
Il parquet è bello, molto naturale, mi piace molto la foto numero 53.
Il bagno piccolo ha, in reatà, ciò che serve per le necessità.Hai fatto benissimo a predisporlo: serve sempre...
L'altro bagno, poi, è davvero grandissimo...una sala da bagno direi!!!!
Per l'armadio, hai pensato ad un pax? sul catalogo ikea 2011 ce ne sono di nuovi....
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

maperdincibacco ... mi ero completamente persa il tuo album :shock: ... ecco perchè in fraschetta non capivo quando parlavi di mega lavori di casa.

Accidenti che appartamento enorme avete...è bellissimo e molto luminoso !
ho fatto un giro velocicssimo ma le scelte che avete fatto mi piacciono tutte... mi riprometto di tornare con più calma. intanto mi sono letta le tue risposte e ho trovato info sulla atlas concorde. recentemente hanno proposto anche a me delle piastrelle di questa casa .... le Stay Skyline ... le Tune Oyster che hai scelto tu mi convincono di più anche se capisco che non sono lisce, giusto ?
Immagine

ciao! era da un po' che non facevo un giro in questo forum e devo dire che lo svisceramento della tua casa mi ha colpito un bel po'!

il parquet che hai scelto mi piace tantissimo!!! i due bagni pure, ma io voto per quello verde... e poi mi fa impazzire la stanza metà rosa e metà gialla: sembra una caramella marshmellow!!!

complimenti davvero e in bocca al lupo per i prossimi lavori!

Ed io che credevo di aver già scritto qua! :-)

Complimenti per il lavoro! Vanno davvero spediti anche lì eh!!! Il bagno bianco e blu è bellissimo, assomiglia come concetto al mio che invece è bianco e nero (senza alcun riferimento calcistico of course :-)). Unica differenza è che ho fatto il pavimento nero in linea con uno dei due colori del rivestimento.

Il parquet è SPAZIALE, belli i listoni così grandi e bello il colore. Io non vedo l'ora posino il mio, il legno dà alla casa tutto un altro "sapore".

Molto carina anche la parete bicolore. Toglimi una curiosità, poi l'arredamento lì come sarà? Come mai la decisione dei due colori?

Aggiornaci mi raccomando che io sono curiosa come una scimmia. :-)
Ultima modifica di Fotomicilla il 20/09/10 13:47, modificato 1 volta in totale.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Buongiorno!
Annsca, sono contenta che abbia fatto un salto anche tu! :D
Le Tune non sono lisce, hanno una leggerissima ondulatura perlescente.
Ho trovato una foto...ma non è che si capisca più di tanto...
Immagine
Trovo che viste dal vivo rendano di più, mi piacciono molto.

La parete bicolore della cameretta in realtà è stata modificata: dopo averla vista una sola volta mi aveva già stufato! :oops: e poi ho ripensato che tutto sommato non sarebbe stata bene con i mobili che sono bianchi/verdi con casettiera e lampada da lettura rosa (quando l'avevo scelta ero completamente nel pallone, si è capito :lol: ). E' rimasta bicolore (è stata un'idea del decoratore e mi è piaciuta), ma solamente bianca e rosa:
Immagine

:D BELLO BELLO BELLO stò parquet!!!! Complimentoni socia, davvero un'ottima scelta! :D
Dai postaci altre foto!!! :D

Non ho capito se la cameretta resta bianca e rosa o meno..
Se posso.. a me convince poco.. :roll: :oops:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Mi ripeto e sono d'accordo con Marla, il parquet è spettacolare!!!
Circa il muro a me sembra d'avere capito che prima fosse metà rosa e metà giallino ed ora è metà rosa e metà bianco.

Forse. Ma sono un po' rimbambita. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

kiwina ha scritto:Buongiorno!
Annsca, sono contenta che abbia fatto un salto anche tu! :D
Le Tune non sono lisce, hanno una leggerissima ondulatura perlescente.
Ho trovato una foto...ma non è che si capisca più di tanto...
Immagine
Trovo che viste dal vivo rendano di più, mi piacciono molto.
grazie kiwina, cercherò di vederle dal vivo :wink: .
Ancora complimenti per quanto sei riuscita a realizzare e in bocca al lupo per quanto dovrà ancora venire ....tornerò a trovarti :wink:
Immagine

Ciao Kiwina! Non passavo da Giugno e da allora molto è cambiato! Bellissimo quel blu in bagno :wink: L'avete dosato bene, non è il classico bagno blu/azzuro e bianco :D Carino il bicolore per la camera delle femminucce :lol: Bello anche il verdino del bagnetto :) Mi aggiungo ai commenti positivi sul parquet, wow è spettacolare! 8) buon proseguimento dei lavori!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

complimenti!! volevo chiederti visto che avrò una doccia come la tua e pensavo anche o di fare una fascia centrale col mosaico che doccia metterai (doccione, normale, colonna idro). sto valutando cosa mettere ma non voglio che il decoro venga coperto...
già che ci sei mi diresti marca/prezzo del piatto doccia e se ne avevi visti altri prima di decidere per questo? grazie. e ancora complimenti...

kiwi...ciao....ci eravamo gia' incrociate nel forum cucina....e adesso ti ritrovo con la casa a buon punto e bellissima...complimenti!!
ho bisogno di aiuto...
ho visto il tuo parquet...meraviglioso...per formato, tonalita'...tutto....
ma cos'hai preso?marca?colore?formato?olio o vernice?
lo metterai anche in cucina?io vorrei per avere continuita' ma non credo di avere il coraggio....ho paura che si rovinerebbe subito!
Posso essere sfacciata e chiederti quanto ti è costato di fornitura e posa al mq? a me di un parquet marca fieme hanno chiesto 130 ed e' veramente troppo...uff
Ciao kiwi, grazie...e in bocca al lupo per i tuoi lavori!