chi mi aiuta a scoprire il lampadario della foto

mi è arrivato il catalogo del mercatone uno, e a pagina 34 (camere da letto)
c'è un lampadario che mi piace, almeno da quello che si vede in foto

ho chiamato (il punto vendita vicino casa mia) e mi hanno detto che loro non lo tengono

qualcuno mi sa dire di che casa è? o dove trovarlo (magari si sono sbagliati a darmi la risposta al telefono)?

Grazie!
Immagine

annsca ha scritto:voi due siete incredibili :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
ma non riesco mai a batterlo... :x
sul design proprio mai... :wink:

però visto che la ginetta mi ha detto che non la fanno più, magari hi dato un'alternativa valida ! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

che velocità.... ma anche che brutta notizia
il bello di quello è che ha una lampada centrale dove si possono utilizzare facilmente le risparmio, in quelli con le candele è un pasticcio :(

comunque bravissimi... ma aveva un prezzo elevato, se lo sapete
magari lo riesco a trovare in qualche negozio

ale mi dice che ci sono le lampadine a candela a risparmio energetico... :wink:

i prezzi non li so però... :?
Si chiama resilienza

l'ho trovato su ebay, 235 euro circa!
ammazza

io non ne ho mai viste di lampadine a candela, o meglio.... ne ho viste ma sono enormi rispetto alla classica

al404 ha scritto:l'ho trovato su ebay, 235 euro circa!
ammazza

io non ne ho mai viste di lampadine a candela, o meglio.... ne ho viste ma sono enormi rispetto alla classica
:shock: :shock:
porca pupazza... pensavo meno.... :oops:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
al404 ha scritto:l'ho trovato su ebay, 235 euro circa!
ammazza

:shock: :shock:
porca pupazza... pensavo meno.... :oops:
Per una tipologia simile, in plexiglass, occhio ai prodotti di Emporium, un poco più semplici, però il costo è più basso (non il Bea sotto, però, che costicchia..):
http://www.emporium.it/
Immagine

Per proseguire con le alternative come quella postata da Lot, posso suggerire anche Ricciolo di Emporium! :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:Per proseguire con le alternative come quella postata da Lot, posso suggerire anche Ricciolo di Emporium! :wink:
Già pensavo proprio a quel genere di prodotti, anche se confesso che non mi esalta nemmeno un pò, la trovo davvero così poco sexy, come direbbe la Dammi.. :wink:
Immagine
..anche se un'alternativa valida sono i prodotti per l'illuminazione della Kartell (sotto, ), secondo me di qualità ed originalità maggiori.. :roll:
Immagine

lot ha scritto:
verovero ha scritto:Per proseguire con le alternative come quella postata da Lot, posso suggerire anche Ricciolo di Emporium! :wink:
Già pensavo proprio a quel genere di prodotti, anche se confesso che non mi esalta nemmeno un pò, la trovo davvero così poco sexy, come direbbe la Dammi.. :wink:
Immagine
E' proprio quello che noi abbiamo in camera.... :( :(
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
E' proprio quello che noi abbiamo in camera.... :( :(
beh, ale .... alla tua età ... e con la tua....mmmhhhh :roll: .... prestanza ( 8) ) ...non avrai bisogno di una lampada per far alzare la temperatura ....veroooooooo?????? :mrgreen:

dai scherzo, è lunedì...devo pure sopravvivere alla settimana ...e so che voi due siete raggazzi di spirito :lol:
Immagine

annsca ha scritto: beh, ale .... alla tua età ... e con la tua....mmmhhhh :roll: .... prestanza ( 8) ) ...non avrai bisogno di una lampada per far alzare la temperatura ....veroooooooo?????? :mrgreen:

dai scherzo, è lunedì...devo pure sopravvivere alla settimana ...e so che voi due siete raggazzi di spirito :lol:
Ma certo che no!

Quella stanza potrbbe essere vuota la temperatura si alzerebbe comunque....

ma va va fammi un piacere :lol: :wink:

Comunque si siamo persone di spirito......divino :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!