quoto lunapiena, x me il bonaccione sopra è maschio e il terremoto sotto è femmina

che bello il passeggino che ti ha consigliato steve! e quante cose fa

Moderatore: Steve1973
beh direi che prima che diventino ragazze passernno un po' di annisunset ha scritto:per i sessi, ci piacerebbero maschio e femmina, poi mio marito preferisce femmina/femmina, piuttosto che maschio/maschio io in realtà non so, temo la mia convivenza con due ragazze
se puoi disattivare l'airbag puoi metterlo davanti, ma visto che io non posso lo metterò dietrosimo76 ha scritto:Ma l'ovetto, quando è in macchina, dove lo mettete? nel seggiolino del passeggero o dietro?
E potendo disattivare l'airbag, la posizione migliore è davanti o indifferente?arianh ha scritto:se puoi disattivare l'airbag puoi metterlo davanti, ma visto che io non posso lo metterò dietrosimo76 ha scritto:Ma l'ovetto, quando è in macchina, dove lo mettete? nel seggiolino del passeggero o dietro?
per questo devi chiedere alle altre mamme, ma credo dipenda molto da te!simo76 ha scritto:E potendo disattivare l'airbag, la posizione migliore è davanti o indifferente?arianh ha scritto:se puoi disattivare l'airbag puoi metterlo davanti, ma visto che io non posso lo metterò dietrosimo76 ha scritto:Ma l'ovetto, quando è in macchina, dove lo mettete? nel seggiolino del passeggero o dietro?
graziearianh ha scritto:ivy, ho guardato l'album e complimenti per la cameretta, è bellissima, e he panza!!!bellissima!
la posizione più sicura è quella dietro al sedile del passeggerosimo76 ha scritto:E potendo disattivare l'airbag, la posizione migliore è davanti o indifferente?arianh ha scritto:se puoi disattivare l'airbag puoi metterlo davanti, ma visto che io non posso lo metterò dietrosimo76 ha scritto:Ma l'ovetto, quando è in macchina, dove lo mettete? nel seggiolino del passeggero o dietro?
ah beh allora gremlins a parte siamo proprio sulla stessa barca. Io non ho preso niente e non ho guardato niente e non so da dove iniziare e soprattutto NON NE HO VOGLIA!!!!picci ha scritto:io serena? No!stefania_b ha scritto:dici? Eppure a me sembri così serena...![]()
Sono fortemente angosciata... sono serena per la bambina (so quello che mi aspetta per la cura, le poppate, i cambi ecc...) ma sono angosciata al pensiero di avere fino ad oggi una figlia spettacolare che si trasformerà in gremlins a gennaio...
Sono incosciente perché non ho comprato nulla, non penso alla cameretta, non penso alle lenzuoline, al fiocco... insomma a nulla!
Boh arriverà il momento in cui mi sveglio pure io! L'unica cosa certa è che lavorerò fino a dicembre!!!![]()
![]()