monizar ha scritto:ciao ragazzi... niente da fare, prendo il posto della mouse come tirapacchi... Nizar fa 11-22, peggio di così non si può
paccara!!! ma io mi domando che gente....monizar ha scritto:ciao ragazzi... niente da fare, prendo il posto della mouse come tirapacchi... Nizar fa 11-22, peggio di così non si può
Vero allora aggiorna in prima pagina mousepacco+1, il bambino lo lasciamo dai nonni così stiamo tranquilli (e nel frattempo continuo a litigare con il marito che non ha voglia di venire... non ho sposato un uomo, ho sposato un orso!!!!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
fatto!Mouse44 ha scritto:paccara!!! ma io mi domando che gente....![]()
Vero allora aggiorna in prima pagina mousepacco+1, il bambino lo lasciamo dai nonni così stiamo tranquilli (e nel frattempo continuo a litigare con il marito che non ha voglia di venire... non ho sposato un uomo, ho sposato un orso!!!!)
dai che poi gli orsi si divertono!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Guarda, quando fa così non lo capisco proprio... Sarà che è un timido e parla poco (ma tanto io parlo per quattro), sarà che lui non frequenta forum, ma ormai dovrebbe sapere che da conoscenze virtuali possono nascere bellissime amicizie.verovero ha scritto:fatto!Mouse44 ha scritto:paccara!!! ma io mi domando che gente....![]()
Vero allora aggiorna in prima pagina mousepacco+1, il bambino lo lasciamo dai nonni così stiamo tranquilli (e nel frattempo continuo a litigare con il marito che non ha voglia di venire... non ho sposato un uomo, ho sposato un orso!!!!)
![]()
Quattro dei nostri più cari amici (una coppia e due ragazze) li ho conosciuti su un forum cinque anni fa e ora ci vediamo regolarmente nonostante siano di Roma, Lucca e Casale Monferrato, vengono a dormire da noi e noi da loro e l'anno scorso siamo andati tutti in vacanza insieme in Sardegna (nello stesso appartamento!) e ci siamo divertiti in una maniera imbarazzante. E anche lui non vede l'ora di replicare l'anno prossimo.
E quindi dove sta il problema di vedersi a pranzo con persone che io conosco solo virtualmente? Mah...
CASA MOUSE
Mouse, vedrai che se lo convinci poi si diverte... anche noi al breve incontro di corsico eravamo un po' timidi, ma poi le persone incontrate erano veramente piacevoli!!! Uffi... mi sarebbe piaciuto conoscere anche te... e sfoggiare i miei -4kg!!!Mouse44 ha scritto:Guarda, quando fa così non lo capisco proprio... Sarà che è un timido e parla poco (ma tanto io parlo per quattro), sarà che lui non frequenta forum, ma ormai dovrebbe sapere che da conoscenze virtuali possono nascere bellissime amicizie.verovero ha scritto:fatto!Mouse44 ha scritto:paccara!!! ma io mi domando che gente....![]()
![]()
Quattro dei nostri più cari amici (una coppia e due ragazze) li ho conosciuti su un forum cinque anni fa e ora ci vediamo regolarmente nonostante siano di Roma, Lucca e Casale Monferrato, vengono a dormire da noi e noi da loro e l'anno scorso siamo andati tutti in vacanza insieme in Sardegna (nello stesso appartamento!) e ci siamo divertiti in una maniera imbarazzante. E anche lui non vede l'ora di replicare l'anno prossimo.
E quindi dove sta il problema di vedersi a pranzo con persone che io conosco solo virtualmente? Mah...
http://album.alfemminile.com/album/casa383
E si confermo...anch'io la prima volta temevo di proporre a bubo di partecipare ad un raduno...ora è lui a chiedermi: beh allora quando facciamo il prossimo?!verovero ha scritto:fatto!Mouse44 ha scritto:paccara!!! ma io mi domando che gente....![]()
![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
bubu ha scritto:E si confermo...anch'io la prima volta temevo di proporre a bubo di partecipare ad un raduno...ora è lui a chiedermi: beh allora quando facciamo il prossimo?!verovero ha scritto:fatto!Mouse44 ha scritto:paccara!!! ma io mi domando che gente....![]()
![]()
Sì infatti fate attenzione a Bubo che poi ve lo ritrovate a dormire a casa vostra
Saul sei il più vicino..parla con te...attrezzatiAleBi ha scritto:bubu ha scritto:E si confermo...anch'io la prima volta temevo di proporre a bubo di partecipare ad un raduno...ora è lui a chiedermi: beh allora quando facciamo il prossimo?!verovero ha scritto: fatto!![]()
Sì infatti fate attenzione a Bubo che poi ve lo ritrovate a dormire a casa vostra![]()
![]()
![]()
Potremmo fare come al drive in....Saul1978 ha scritto:già io stavo pensando: cavoli, ma se poi vogliono vedere casa mia....ndo cacchio le metto 30 persone? Saliamo da me a turni?![]()
![]()
l'ho messo, prima non ce l'avevoverovero ha scritto:Mouse, ma hai cambiato avatar ????
CASA MOUSE
5 in cucinaSaul1978 ha scritto:già io stavo pensando: cavoli, ma se poi vogliono vedere casa mia....ndo cacchio le metto 30 persone? Saliamo da me a turni?![]()
![]()
5 in salotto
5 in camera
5 nella stanza degli armadi
5 in un bagno
5 nell'altro.
Ci stiamo!!!
CASA MOUSE